Jump to content
Nokioteca Forum

Qlcn Sa Come Vedere Il Registro Di Chiamate Anche Se Cancellate?


VanDerGiarts
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, credevo che cancellando le chiamate effettuate o ricevute i dati erano ormai irrecuperabili... invece no!!!... Ieri la mia ragazza ha preso il mio cell e mi ha fatto vedere una schermata del tutto MAI vista dove c'era TUTTO il registro chiamate sia cancellate che non!!!... (per fortuna nn ho nulla da nascondere!!)... Xò la "bastarda" b) nn mi ha fatto vedere come ci si arriva!!!!.....

QUALCUNO DI VOI LO SAAA?????.... (calcolando che poi la mia donna è l'ANTI-TECNOLOGIA in persona sta cosa me rode troppo asuhashuasuhsauhsauh)

Link to comment
Condividi su altri siti

He he questa è davvero una bella cosa! Io sono secoli che ogni tanto sbircio nel cell del mio ragazzo per vedere se c'è qualcosa che non va. Ovviamente gli dico che lo faccio ma non gli dico come si fa a farlo :-D

Ti giuro che se io la becco a fare una cosa del genere.....e poi ha anche la pretesa di incazzarsi per qualcosa la denuncio b)

Il cellulare è un oggetto privato e non puo-deve essere 'spulciato' da mani altrui.....specialmente il mio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti giuro che se io la becco a fare una cosa del genere.....e poi ha anche la pretesa di incazzarsi per qualcosa la denuncio b)

Il cellulare è un oggetto privato e non puo-deve essere 'spulciato' da mani altrui.....specialmente il mio.

io la penso esattamente come te, mi sono sempre rifiutato di farmi o di guardare il cel della donna in questione sotto mano...ma non tanto per paura o per nascondere qualcosa, pero' ritengo che:

1. innanzitutto bisogna fidarsi della persona altrimenti è un rapporto malato

2. è privacy allo stato puro il cellulare..piuttosto ti do il numero di conto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa cosa intendi che adori handyblacklist? Perche anche io ho quel programma.

Cosa centra con il registro? b)

handy blacklist se effettivamente lo hai....ti sarai accorto che nasconde anche i messaggi o sbaglio...?

b)

Nel registro se ci fai caso ci sarà sms con freccina su o giu a seconda se lo hai mandato o se lo hai ricevuto!!!!

Forse siamo fuori frequenza.....

Link to comment
Condividi su altri siti

io la penso esattamente come te, mi sono sempre rifiutato di farmi o di guardare il cel della donna in questione sotto mano...ma non tanto per paura o per nascondere qualcosa, pero' ritengo che:

1. innanzitutto bisogna fidarsi della persona altrimenti è un rapporto malato

2. è privacy allo stato puro il cellulare..piuttosto ti do il numero di conto b)

madonna come siete..

Link to comment
Condividi su altri siti

handy blacklist se effettivamente lo hai....ti sarai accorto che nasconde anche i messaggi o sbaglio...?

b)

Nel registro se ci fai caso ci sarà sms con freccina su o giu a seconda se lo hai mandato o se lo hai ricevuto!!!!

Forse siamo fuori frequenza.....

Scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione.. Certo che ho Blacklist ma io lo uso

per bloccare le chiamate indesiderate in entrata!!!! non per nascondere gli sms. cosa intendi??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy