Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione iPhone 2g (EDGE)


ilvanno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sei affezionato e ricco...a me un pò di soldi fanno comodo... b)

certo se lo devo svendere me lo tengo ma se ci faccio un bel gruzzoletto...al diavolo i sentimenti... ;)

A proprosito, l'hai piu sentito il tuo amico x l'N95?

ricco no.......... ;)

i telefoni li ho sempre venduti prima di acquistarne uno nuovo, però questa volta mi ci trovo veramente bene e nn vorrei privarmene, acasomai do via l'n73 della mia ragazza e a lei le dò l'n95

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda k semmai quello k prende in giro sei tu..ma comunque sorvoliamo..io nn ho mai detto k sono identici:ho detto come l'hai fatto tu k sara 3G,ho detto k avrà il gps ma ho detto pure,e qui conferma Steve Jobs,k il nuovo iPhone montera fw 2.0,il quale ad inizio luglio sara distribuito pure per iPhone 1st generation lasciando quindi la parte software identica e cambiando quella hardware..nessuno mette in dubbio k quello nuovo sia più potente ma lo è nell'hardware non nel software..

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda k semmai quello k prende in giro sei tu..ma comunque sorvoliamo..io nn ho mai detto k sono identici:ho detto come l'hai fatto tu k sara 3G,ho detto k avrà il gps ma ho detto pure,e qui conferma Steve Jobs,k il nuovo iPhone montera fw 2.0,il quale ad inizio luglio sara distribuito pure per iPhone 1st generation lasciando quindi la parte software identica e cambiando quella hardware..nessuno mette in dubbio k quello nuovo sia più potente ma lo è nell'hardware non nel software..

Infatti io non ho mai parlato di software..ho solo detto che monterà il 2.0, le differenze sono a livello hardware..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo quasi un mese di utilizzo posso solo elogiare le qualita software e hardware del mio iPhone solo che sono rimasto un po' scontento dei materiali utilizzati,non per la loro estetica ma x il fatto k si usurano facilmente,la parte lucida si graffia tutta x esempio,mentre alla scocca in alluminio basta una piccola botta x deformarsi,nulla di notevole xo fastidioso dopo aver speso un bel po' di soldi.Certo l'alluminio è sicuramente piu bello della plastica ma ci sono botte k alla plastica non fanno nulla mentre l'alluminio lo graffiano e lo deformano,un po' come succede negli spigoli dell'ipod nano 2nd edition.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ah novita..adesso mi si graffia il vetro senza k l'iphone caschi o strisci con qualcosa di appuntito..stamattina ho trovato un bel graffio,non profondo,sul vetro del mio iphone..

Io credo che sia impossibile non trovi?

Se il vetro non è entrato in contatto con niente come ha fatto a graffiarsi?

Poi x rigarlo serve una bella botta...guarda

poi ne riparliamo se il tuo iPhone non è stato toccato...
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda nn lo scriverei se nn sapessi cosa succede al mio iphone..ho visto molti di quei video ed è x questo k sono rimasto stupito..l'unico modo k aveva per graffiarsi era entrare a contatto con chiavi o altro quando lo metto in tasca ma in tasca con lui nn metto nient'altro..lo tengo sempre sopra un panno a casa e nn lo porto mai sulla sabbia..

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda nn lo scriverei se nn sapessi cosa succede al mio iphone..ho visto molti di quei video ed è x questo k sono rimasto stupito..l'unico modo k aveva per graffiarsi era entrare a contatto con chiavi o altro quando lo metto in tasca ma in tasca con lui nn metto nient'altro..lo tengo sempre sopra un panno a casa e nn lo porto mai sulla sabbia..

Come ha dimostrato il video, nemmeno con le chiavi si riga il vetro...non so cosa gli sarà capitato... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah nemmeno io..a meno k nn si sia graffiato con la barba ma la cosa mi pare improbabile..nn sta mai a faccia in giu..poi puo essere pure k sia sporco..hai presente quando dopo aver sbattuto il vetro degli orologi poi di sopra rimangono quelle righine bianche??spero sia quello ma fino ad ora nn si è levato nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

ah nemmeno io..a meno k nn si sia graffiato con la barba ma la cosa mi pare improbabile..nn sta mai a faccia in giu..poi puo essere pure k sia sporco..hai presente quando dopo aver sbattuto il vetro degli orologi poi di sopra rimangono quelle righine bianche??spero sia quello ma fino ad ora nn si è levato nulla..

Prova pulirlo bene con la pezzetta...non è facile rigarlo...deve aver preso una bella sctrisciata, e se tu non te ne sei nemmeno accorto mi sembra alquanto strano che possa essere successo...

Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo..ma nn è questione di accorgersene..io ne sono sicuro..il vetro nn è mai stato toccato..boh vedo che posso fare..

p.s:a meno k nn sia stata la mia ragazza k poi nn mi ha detto nulla e a quel punto la uccido!! b)

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo..ma nn è questione di accorgersene..io ne sono sicuro..il vetro nn è mai stato toccato..boh vedo che posso fare..

p.s:a meno k nn sia stata la mia ragazza k poi nn mi ha detto nulla e a quel punto la uccido!! b)

Le donne sono capaci di tutto...indaga b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non erro l'11 luglio Tim e Vodafone danno il via alla caccia al iPhone 3G.. ci sto facendo un pensierino, ma mi chiedevo... si parla, oltre al fatto che l'apparecchio sarà venduto esclusivamente brandizzato, di due terminali..uno "bloccato" e uno "sbloccato"...siccome ho sentito molte campane, potete farmi un po di chiarezza? Cosa ha in meno la versione "Bloccata"??

E quella sbloccata, non ha forse l'impossibilità di fare l'aggiornamento firmware?

b) non ci sto capendo molto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy