Jump to content
Nokioteca Forum

Colore Retroilluminazione


chezychaz
 Share

Recommended Posts

resta sempre l'alternativa di portare il cellulare a chi l'ha creato farlo smontare, far creare solo per te i led del colore che vuoi e pagarlo cento euro. b)

apparte la prima opzione cmq non credo anch'io che si possa fare (correggetetmi se sbaglio) b) .

vabeh, se è per questo, i led si potevano benissimo cambiare nei vecchi nokia (stile 3310, 8210 ecc)...ora in questi nuovi non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultimamente ci sono richieste sempre più bizzarre, sembra che con un programma si possa pure cambiare il mondo b)

Cmq no, non si può. I led sono blu e blu restano.

Quoto in pieno... Io cercavo un programma che permettesse di fare il caffè con l'n70, e chissà perchè... non l'ho trovato!!!!! b););)

Modificato da giangiangian
Link to comment
Condividi su altri siti

vabeh, se è per questo, i led si potevano benissimo cambiare nei vecchi nokia (stile 3310, 8210 ecc)...ora in questi nuovi non so...

io ho inziato dall'n70 perciò nn sapevo di questo fatto ;) . b) cmq interessante questa cosa che si poteva cambiare il led ;) . a mio parere cmq i telefoni di prima puntavano molto di + sull'estetica: led intercambiabili, cover di giochi come snake o space impact (prodotte prprio dalla nokia!!!), acccessori per tenere il cellulare sempre a portata di mano molto eleganti, ecc... b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy