Jump to content
Nokioteca Forum

La Fabbrica Del Nokia N95-8gb


roerisi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io non so se sottobanco o che rubino o no ma ci vuole un attimo a far sparire un cel in mezzo a milioni, per uno non se ne accorge nessuno..detto cio', anche solo avessero sconto produzione o regalo produzione, sono i primi ad averlo a gratis e/o cmq a prezzo di favore..fate voi..

io farei il chimico nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con i controlli di qualità di un azienda come nokia secondo me è alquanto improbabile se non impossibile che sparisca anche un solo terminale, fidatevi, e poi siamo in finlandia e non in italia, hanno dei valori e se sono primi in istruzione ricerca e crescita sicuramente c'è un perché.

Quindi evitiamo di dire assurdità! La finlandia è un bellissimo paese che ricordo sempre con piacere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ katsumoto.. ;) bè io ho la tuta sporca di grasso e spesso puzzo anche di gasolio e allora..??non sarei capace di costruirne uno?? :D .Punto 2 il mio 8 giga me lo hanno portato gli alieni con il teletrasporto... ;)

ha ha ciuppy sai benissimo cosa intendevo :( non accoppio di certo le capacità personali agli indumenti che si usano per il proprio lavoro, ;) ma suppongo che anche tu quando devi fare da mangiare o armeggiare con roba sterile o da mantenere pulita, lo fai con l'abbigliamento adatto!! b)

quindi di certo saresti stupito anche tu di un farmacista abbigliato e sporco come un meccanico sul lavoro, o viceversa, non ti pare? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che comunque dopo natale forse risparmierai una cinquantina di euro....parlo di negozio non di internet....che non è male....

vabbe si parla sempre di aspettare 2-3 mesi...

E poi un prodotto come questo secondo me non calerà di prezzo facilmente, proprio perchè è il top e ci resterà fino all'arrivo di nuovi cellulari che lo supereranno... Ci si può aspettare un lieve calo, ma non così significativo da dire "aspetto a comprarlo perchè costerà meno"... Anche perchè parliamoci chiaro... se uno spende 500 euro per un cellulare non penso che 40-50 influiscano così tanto...

Link to comment
Condividi su altri siti

le ferrari cmq non vengono costruite proprio così...anzi...penso siano una delle poche fabbriche rimaste che hanno praticamente solo mano d'opera... infatti se ordini una ferrari devi aspettare almeno un'anno... non ne fanno mica molte all'anno, perchè sono costruite a mano....

Non mi risulta proprio che le Ferrari vengano costruite a mano... Per il semplice fatto che al giorno d'oggi le auto necessitano di tolleranze costruttive talmente basse che è impossibile realizzare completamente a mano tutte le fasi. Vengono assemblati manualmente solamente i primi prototipi (anche se ormai si sta cercando di saltare anche questa fase), ma il processo per la produzione di serie è automatizzato! Il tempo di attesa non c'entra assolutamente nulla col fatto che vengano fatte a mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

I tempi d'attesa sono volutamente lunghi per dare maggiore selettività alla clientela, poi molte volte i tempi di attesa variano in base al fatto che un cliente abbia già acquistato, o meno una ferrari.

Per l'acquisto di alcuni modelli al vertice (ad ora fx) e richiesto di possedere specifici modelli altrimenti quest'ultima non viene nemmeno venduta al richiedente.

Link to comment
Condividi su altri siti

era solo una considerazione di marketing, subito dopo natale offerte sotto costo si sprecheranno, vedrete b)

e cmq avere in tasca e risparmiare 100 euro su un terminale che ne costa 500, non è male b) anche perché si salta la prima fase di beta testing destinata come sempre ai primissimi acquirenti

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbe si parla sempre di aspettare 2-3 mesi...

E poi un prodotto come questo secondo me non calerà di prezzo facilmente, proprio perchè è il top e ci resterà fino all'arrivo di nuovi cellulari che lo supereranno... Ci si può aspettare un lieve calo, ma non così significativo da dire "aspetto a comprarlo perchè costerà meno"...

Guarda se Nokia continua la sua politica come ha fatto con N95-1 cioè di far uscire un prodotto superiore dopo pochissimi mesi dall'uscita del modello precedente con il conseguente taglio netto dei prezzi. Beh penso davvero che conviene aspettare un paio di mesi perchè si può avere davvero un bel risparmio. Poi se vediamo che l'N95 8GB è uscito sul mercato poche settimane fà e già c'è guerra tra i venditori per farlo al prezzo più basso, non credo ci sia speranza neanche per questo cell. che manterrà il suo valore attuale per lungo tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che 50 euro sono sempre 50 euro.. Ma il mio discorso era in un ottica diversa...

E' chiaro che se siamo qui a parlare di un cell come l'n95 8gb appena uscito, che è il non plus ultra della tecnologia, io che sono uno smanettone e vado pazzo per le novità me lo vado a prendere al volo anche se costa quel che costa (io ho preso la versione no-brand... non voglio nemmeno spendere 100 euro in meno ed avercelo brand tim).. Voi direte, sei scemo, lo prendi a gennaio brand tim e lo paghi 450 euro (anche se dubito)... Beh io lo voglio avere subito e non mi preoccupa il fatto di pagarlo 700 euro, anche se non navigo nei soldi, ma solo perchè le poche cose che compro le voglio al top e che vadano bene. Questione di punti di vista b)

Modificato da Frisi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy