Jump to content
Nokioteca Forum

[thread Ufficiale] Tutti I Bugs Dell'n95 8gb


ilCONDOR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quanti problemi ha l'8GB ! ! !

Mi chiedo come sia possibile far uscire un cellulare con così tanti bugs , sopratutto dopo aver messo sul mercato il Nokia N95 si sperava che non si ripetessero gli stessi errori ma qui vedo che si va di male in peggio b)

MI sa che tu stai giocando in questo forum, perche dici tante C**TE per ogni argomento che tratti,

prima di parlare del N95-2 COMPRATELO E USALO..............

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi inserisco.....

ripeto che io li ho entrambi, chi non ha ancora deciso puo fare tranquillamente la sua scelta in totale armonia, sono 2 cellulari fantastici (entrambi), uno forse con qualche accorgimento in piu. b)

Non fatevi ingannare da chi elenca un sacco di problemi solo per criticare, alcuni criticano dei cellulari che nemmeno hanno perchè l'hanno sentito da un amico di un amico dell'amico b)

Ripeto che qualunque dei due scegliate fate un ottimo affare e accquistate un ottimo prodotto, forse uno dei migliori sul mercato

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi inserisco.....

ripeto che io li ho entrambi, chi non ha ancora deciso puo fare tranquillamente la sua scelta in totale armonia, sono 2 cellulari fantastici (entrambi), uno forse con qualche accorgimento in piu. ;)

Non fatevi ingannare da chi elenca un sacco di problemi solo per criticare, alcuni criticano dei cellulari che nemmeno hanno perchè l'hanno sentito da un amico di un amico dell'amico ;)

Ripeto che qualunque dei due scegliate fate un ottimo affare e accquistate un ottimo prodotto, forse uno dei migliori sul mercato

Bravo "enne91" b):Db);)

Sono con te!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci possono essere anche nel frattempo migliorie, nuove piattaforme con caratteristiche diverse.

Dico solo che l'evoluzione tecnologica è una bestia e che le case produttrici ci marciano maledettamente per farci più soldi possibili.

Del resto si mettono sulla piazza proprio per questo.

Su questo sono d'accordo con te in pieno ma se si usa un pò la testa e non si sta sempre alla ricerca dell'ultimo uscito si fa un uso attivo della tecnologia e non passivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

da una settimana che ho tra le mani l'n95 8gb...ho avuto 2 riavvii ,ma ammetto che lo stavo massacrando il cell :D grossi bug non ne ho trovati, piccoli problemini che risolveranno sicuramente gli aggiornamenti futuri... ;)

un piccolo OT

ho notato una sorta di competizione tra i possessori di n95-1 e n95-2.... io dico solo una cosa godetevi questi 2 ottimi terminali, e basta andare a trovare ogni bug per criticare uno dei due cell... b)b)

Modificato da onadroig
Link to comment
Condividi su altri siti

da una settimana che ho tra le mani l'n95 8gb...ho avuto 2 riavvii ,ma ammetto che lo stavo massacrando il cell ;) grossi bug non ne ho trovati, piccoli problemini che risolveranno sicuramente gli aggiornamenti futuri... ;)

un piccolo OT

ho notato una sorta di competizione tra i possessori di n95-1 e n95-2.... io dico solo una cosa godetevi questi 2 ottimi terminali, e basta andare a trovare ogni bug per criticare uno dei due cell... b)b)

ben detto... avete fatto tanti sacrifici per acquistarli?... adesso godeteveli fino alla fine... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato una sorta di competizione tra i possessori di n95-1 e n95-2.... io dico solo una cosa godetevi questi 2 ottimi terminali, e basta andare a trovare ogni bug per criticare uno dei due cell... :Db)

b););)

Però soprattutto non capisco proprio chi spara contro l'8gb chiamandolo una "tergata" (passatemi il termine squisitamente casareccio"), pieno di bugs, pieno di problemi.... e il problema invece sono loro che non lo sanno usare!!

Come avere una Ferrari, lamentarsi non sapendo guidare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a rispondere con l'auricolare, ma appena arrivava la chiamata e premevo il pulsante con la cornetta il telefono per magia si risetteva...Su 4 prove mi è successo due volte....

a me invece il reset è sicuro al 100% quando mentre ascolto musica dagli altoparlanti inserisco il cavo delle cuffie.succede anche al contrario mentre ascolto dalle cuffie e si stacca il cavetto.questo penso che sia un bug,nel n80 non mi succedeva...

Link to comment
Condividi su altri siti

N95 8GB

lo sto massacrando questo cell....e per adesso assolutamente nessun problema....stavolta la Nokia ha fatto le cose per bene...doveva essere già il primo così...posso ascoltare musica, navigare su internet in wi-fi, chattare con Fring o Msn, tutto allo stesso momento, senza problemi! la batteria dura qualche ora in più ma in ogni caso usandolo come ho fatto io in questi giorni ho avuto difficoltà ad arrivare a fine giornata...ma l'ho veramente usato tantissimo! gli 8GB sono comodissimi....tutti dicono che si può risolvere con le schede di memoria, ma quanti di voi che hanno l'N95 hanno schede di memoria da 8GB? Ho in memoria un paio di film, 800 canzoni, mappe varie, e ho ancora 1 GB libero! che bellezza!

ripeto, stavolta sono davvero soddisfatto!

unica cosa, anche secondo me le foto venivano leggerissimamente meglio con l'N95-1....diamo a Cesare quel che è di Cesare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy