Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Partizioni


basicV2
 Share

Recommended Posts

Scusa, potresti spiegare in parole un po più semplici ke fa l'applicazione?

thanks

aspetta.... ho risolto... come faccio a far tornare la partizone originale??? cioè se faccio "solo passaggio", succede questo:

-attenzione: possibile errore di sistema

-secondaria--->primaria

e poi non succede niente....

Modificato da pandipo
Link to comment
Condividi su altri siti

naturalmente non intendo delle vere partizioni : se hai notato scrivo partizione sempre tra virgolette.

quindi, come scritto nel post principale, intendo due cartelle system diverse. gestione partizioni rinomina queste cartelle in maniera automatica così che il telefono carichi o l'una o l'altra

se ti stai chiedendo a cosa serve questo programma ti rispondo subito

inizialmente ho sviluppato il programmino per uso personale. avevo dei problemi con la memoria ram che nel 6630 è molto limitata e non potevo eseguire alcuni giochi pesanti come quelli per Ngage. certo, per questo esiste l'ottimo programma Freemem, ma mi sono reso conto che chiudere processi di sistema rende instabile il telefono (riavvii mentre gioco, ecc.) . così ho pensato : se si potessero avere due "partizioni" sul telefono, così da installare i programmi in una e i giochi che richiedono molta ram nell'altra...

così è nato gestione partizioni

ok!!! abbastanza utile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non si sta riavvinado il telefono..ha fatto il backup della memoria..ma è partito lo screen saver..ma no nda cenni di volersi riavviare...che faccio?

come non detto ho riavviato in maniera manuae e funziona perfettamente.

Complimenti alo sviluppatore del programma molto bello^^

scusate ancora^^'

ho installato il programma sul mio 6630 e funziona perfettamente..ma ho voluto installarlo anche sul mio N-70 visto che il programma mi piace molto..però..c'è un problema.

ovvero

BasikV2 tu hai sviluppato il programma e per il corretto funzionamento hai detto di mettere l'applicazione preinstallata nl telefono "memoria" alla destra del programma nel menù.

solo che con il 6630 ,appena aperta l'applicazione "memoria" la sua prima voce, quella che il programma seleziona automaticamente, è per l'appunto "backup della memoria telefono".

Fin qui è tutto risaputo, ma forse quello che non si sa è che con l'N-70 la prima voce dellìapplicazione "memoria" è "rinmuovi memory card"..quindi appena ho avviato l'applicazione..mi ha solo dato modo di rimuovere la memory card..la cosa è veloce e pu comunque essere utile ma....puoi fare qualcosa per modificare il programma pr renderlo agibile sugli N-70? grazie^^

Ps: se servono screen shot della schermata della memory card dimmelo che li faccio e li posto ok? ^^

attendo notizie

Modificato da Venom_8754
Link to comment
Condividi su altri siti

provato...sono riuscito a entrare nella seconda partizione...poi non sono più riuscito ad uscirne..quindi prego lo sviluppatore di fare una versione per l'n-70 al più presto visto ch ho dovuto rinominare/cancellare le cartelle in più che vengono normalmnte gestite dal programma manualmente dal pc ù_ù

grazie

Modificato da Venom_8754
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per far partire l'applicazione "Memoria" non sarebbe meglio fare cosi?

e32.start_exe("Z:\\System\\Programs\\Apprun.exe","Z:\\System\\Apps\\MMCAPP\\MMCAPP.app")

Secondo me è meglio che entrare nel menu e aprire l'icona!! Cosa che nell' N70 succede spesso che il menu ogni tanto si aggiorni da solo e perda la posizione...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy