Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

Io stamattina sono uscito cn cell carico ho fatto qualke chiamata qualke mex ecc..ci ho giochicchiato un pò cn rotate me e la batteria mi è ancora carica o.o cmq smentisco il problema del rallentamento del blocco tasti era sl il cell ke voleva riavviato cmq qualcuno di voi sa come dire a samir del fatto delle chiamate? che quanto al cell arrivano o si effettuano chiamate il display nn deve andare in landscape...

mi sono appena ricordato(lo so sono un demente) che oggi ho ascoltato la musica cn gli auricolari per quasi 2 ore b)

xo è strano, lasciando aperto il lettore musicale si consuma parecchia batteria... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma se movingball funziona perfettamente su n80, perchè rotateme2.0 no?il principio è lo stesso...

si ma ti funziona realmente sull'n80 il movinball?

e poi...non ha la stessa versione di symbian..magari è programmato in maniera diversa..

e..berold.. fai ridere b)

come se tu fossi il primo a pagare 60 euro per un software..

son proprio curioso di vedere se la tua copia di windows è originale.. magari hai su la classica OEM che ti danno insieme quando compri il pc ;)

ripeto...fai ridere.. si trattava solo di dare un contributo non obbligatorio per un lavoro.. non si trattava di comprare un software..

ma dimmi te che razza di gente che gira per il mondo.. coraggio di dire di dare 1 euro a chi muore di fame.. perchè.. TE VAI IN AFRICA A SFAMARE QUEI BAMBINI?!? EH? MI SCUSI.. ECCELLENZA

prima pensa e poi parla.. mamma mia che razza di gente che c'è in giro.. adesso so che l'olocausto è stato una tragedia.. non gli ebrei.. sta gentaglia che rovina il mondo!!

complimenti eh.. b)

domani ti aspetto in burkina faso che sto scavando un pozzo per dare un po' d'acqua a quella povera gente.. sveglia alle 6 di mattina ovviamente...ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quanta pena..gente che per risparmiare 1 euro va a cercarlo su emule.. ragazzi.. fate ridere b)

il programma non va pagato.. va pagata la bravura e il tempo che ha perso il programmatore per dare qualcosa di utile a tutti.. e voi pur di risparmiare 1 euro andate su emule.. (quasi quasi ci metto un virus b) )

e il bello è che comprate 700 euro di telefono.. e risparmiate 1 euro ;)

Certo, perchè poi invece le canzoni le comprate da iTunes a 0,99 invece che scaricarle gratis dal mulo vero?? Tanto è solo un euro!

Che cazzate!

A me fa decisamente più pena l'ipocrisia

Modificato da Nazgul
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma ti funziona realmente sull'n80 il movinball?

e poi...non ha la stessa versione di symbian..magari è programmato in maniera diversa..

e..berold.. fai ridere ;)

come se tu fossi il primo a pagare 60 euro per un software..

son proprio curioso di vedere se la tua copia di windows è originale.. magari hai su la classica OEM che ti danno insieme quando compri il pc :D

ripeto...fai ridere.. si trattava solo di dare un contributo non obbligatorio per un lavoro.. non si trattava di comprare un software..

ma dimmi te che razza di gente che gira per il mondo.. coraggio di dire di dare 1 euro a chi muore di fame.. perchè.. TE VAI IN AFRICA A SFAMARE QUEI BAMBINI?!? EH? MI SCUSI.. ECCELLENZA

prima pensa e poi parla.. mamma mia che razza di gente che c'è in giro.. adesso so che l'olocausto è stato una tragedia.. non gli ebrei.. sta gentaglia che rovina il mondo!!

complimenti eh.. b)

domani ti aspetto in burkina faso che sto scavando un pozzo per dare un po' d'acqua a quella povera gente.. sveglia alle 6 di mattina ovviamente...ciao ;)

ma te ci sei o ci fai????

guarda che mica bisogna andare in africa per aiutare la gente povera..puoi aiutarla con lo stesso metodo con cui hai dato i soldi al tizio francese... per caso tu sei andato in francia per prendere rotateme??

ma che ragionamenti fai??? b)

io ho solo criticato chi dava giudizi negativi alle persone che non volevano donare soldi al tipo francese dicendo che chi vuol donare dona chi vuole scaricarlo scarica!!! tutti abbiamo piu o meno software avuti senza pagarne i diritti ed e' proprio questo che io ho detto! scusa ma leggendo il tuo commento e' chiaro che non HAI CAPITO UNA MAZZA ! rileggiti i post E TU PRIMA PENSA E POI PARLA! quanta ridicola ipocrisia!

Modificato da berold77
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, perchè poi invece le canzoni le comprate da iTunes a 0,99 invece che scaricarle gratis dal mulo vero?? Tanto è solo un euro!

Che cazzate!

A me fa decisamente più pena l'ipocrisia

il tuo discorso è giusto... ma c'è una grossa differenza che secondo me non avete preso in considerazione: l'applicazione di cui parliamo, rotateme, è completamente GRATUITA... ora, se uno non se la sente di donare, semplicemente non lo fa e aspetta fine novembre per averla gratuitamente... questa è la grossa differenza, scaricarla proprio non vuol dire niente, e non si risparmia proprio un bel niente, visto che non va pagata! la beta si scarica solo dopo aver fatto una donazione? ok se uno non lo trova giusto, semplicemente potrebbe aspettare... non lo fa, ok fatti vostri, ma non è da mettere sullo stesso piano dei download che si fanno sul mulo... anche perkè, per farti un esempio, PES2008 l'ho trovato a 34.99 e l'ho comprato...

al GIUSTO prezzo, vale la pena spendere i soldi, per qualsiasi cosa.

cosi la penso io, anche se capisco benissimo la posizione di tutti voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono appena ricordato(lo so sono un demente) che oggi ho ascoltato la musica cn gli auricolari per quasi 2 ore b)

xo è strano, lasciando aperto il lettore musicale si consuma parecchia batteria... b)

Nono devo ammetterlo il programma mangia io stamattina mi sono svegliato ke il cellulare alle 7 bippava batteria scarica ma quando ieri sera prima di andare a dormire stava al massimo il programma consuma perchè lascia accesi i sensori dell'accelerometro a quanto pare prima di andare a dormire chiudiamo tutti l'applicazione!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,grazie a tutti x l'aiuto ke date, ne dareste uno anke a me?Dopo la donazione mi è arrivato il file, ma non riesco ad installarlo sul cel, sono fermo al punto ke bisogna signarlo, mi date una mano? premetto ke il vero problema è nella registrazione del mio indirizzo mail ke non è stato accettato dal sistema.... grazie

Modificato da vitosavastano
Link to comment
Condividi su altri siti

"errata corrige"

Il prog che ho installato sul mio N80 si chiama ROLLINGBALL e non movinball, scusate ma mi sono sbagliato, cmq il principio è lo stesso oscillando il cell la sfera si muove nel labirinto, ovviamente il tutto è possibile grazie all'uso della fatocamera in N80 mentre l' n95 si avvale dell'accellerometro,componente hardware non presente in n80...

Modificato da veryn80
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma ho scoperto un BUG dell'accelerometro attraverso l'applicazione MOVINGBALL (il gioco della pallina) e che cmq riguarda anche Rotateme 2.0 visto che anch'esso sfrutta il medesimo artefizio .

provate a posizionare N95 su di un fianco(come se si dovesse guardare un video) in modalità Landscape, lo dovrete avere con la fotocamera della videochiamata posizionata in alto, display rivolto nella vostra direzione e d-pad a destra; bene ora provate a muovere la pallina in altre direzioni,adesso provate a tornare nella posizione sopracitata, vi accorgerete che la pallina rimane sospesa nell'aria, non cade giù per effetto della gravità, ma rimane fluttuante.... ajaj qui son dolori perchè se è come penso io qui il difetto non è dell'applicazione ma dell' accelerometro ragazzi, questo è del tipo a doppio asse,e non triplo come quello integrato nel gamepad della PS3 della Sony .

Scusa, ma a me sembra andare perfettamente la pallina... potresti farmi capire meglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,grazie a tutti x l'aiuto ke date, ne dareste uno anke a me?Dopo la donazione mi è arrivato il file, ma non riesco ad installarlo sul cel, sono fermo al punto ke bisogna signarlo, mi date una mano? premetto ke il vero problema è nella registrazione del mio indirizzo mail ke non è stato accettato dal sistema.... grazie

purtroppo c'è poco da aiutare, devi trovare una mail che venga accettata, una mail privata...

e poi scusami tanto, ci sono un botto di post e varie guide sul signare i file, non capisco perchè ancora queste domande..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto usando la beta de RotateMe......ho qualche problema con l'usa della ram...!

Capita che quando ho messenger live (ovviamente rotateme) e il browser aperto per caricare le pagine mi da memoria insufficente..!ed esce dall'applicazione..Capita anche a voi?

poi consuma una montagna di batteria!!! speriamo risolva questi bug nella prossima release

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto usando la beta de RotateMe......ho qualche problema con l'usa della ram...!

Capita che quando ho messenger live (ovviamente rotateme) e il browser aperto per caricare le pagine mi da memoria insufficente..!ed esce dall'applicazione..Capita anche a voi?

poi consuma una montagna di batteria!!! speriamo risolva questi bug nella prossima release

Bè sulla ram ci sta se hai aperto tante cose..x la batteria mi associo xkè succhia parecchia carica...ma vale la pena!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy