Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,

da newbie di questo forum sono a chiedere un aiuto:

sono in possesso del rotate me di samir, pervenutomi via mail dopo una mia donazione, però non riesco a registrarmi nel sito symbian perchè i miei indirizzi di posta elettronica (alice, tin, virgilio, libero) non li accetta.

Come fate voi per "signare" il rotate me??

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

da newbie di questo forum sono a chiedere un aiuto:

sono in possesso del rotate me di samir, pervenutomi via mail dopo una mia donazione, però non riesco a registrarmi nel sito symbian perchè i miei indirizzi di posta elettronica (alice, tin, virgilio, libero) non li accetta.

Come fate voi per "signare" il rotate me??

Grazie a chi potrà aiutarmi.

La cosa è lunga ma sei vai sulle guide capisci cosa devi fare!

Io dopo un pò di sbattimenti ora riesco a certificare!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ah che quando bloccavi la tastiera non girava piu nn ci avevo fatto caso.. notevole..

ho visto che se si ruota il telefono tenendolo orizzontale è meno sensibile, se invece lo si fa in verticale (perpedicolare al pavimento) la rotazione è veloce e ci vuole meno velocità per farlo girare..

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se questo programma parte in automatico all'accensione del cellulare e se col blocca tasti continua cmq a rigirarsi in continuazione anche per esempio tenendolo in tasca. Come consumo della batteria come si comporta ?

Purtroppo non parte in automatico b) spero che nella versione non beta abbia inserito questa funzionalità. Se la tastiera è bloccata non funziona rotateme

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella mail con il programma scrive questo:

Hi,

Thank you for kind donation.

Here is the first beta of rotateMe.

IN ORDER TO RESPECT ALL DONATORS AND TO KEEP PEOPLE DONATING, PLEASE DON'T SHARE THIS FILE.

Features:

- Auto-rotation

- Rotation stopped when keypad is locked

- System application (prevent OS to close the app)

To-do list:

- Make a new UI

- Launch at startup

- Add settings (to enable/disable autostart and system modes)

- Add a context help

- Make it compatible with other phones (N73, N80...) but without auto-rotation b)

and some others things to pass the symbian tests

Quindi credo che verra' inserito nelle prossime release....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, trovo SCORRETTISSIMO chiunque passi questo file ad altri utenti che non fanno la donazione.. suvvia, per 1 euro potete farla anche voi sta donazione benedetta che, diciamocelo, questo ragazzo SI MERITA TUTTA!!!

per quanto riguarda la registrazione su symbiandsigned, dovete usare ad esempio un indirizzo di posta elettronica di un'azienda privata (se lavorate e ne avete uno, oppure un conoscente) oppure quello dell'università, come ho fatto io... per il resto la guida è chiarissima e semplice.

il programma funziona davvero bene, sono molto soddisfatto... è vero, bisogna tenere il telefono ben perpendicolare al pavimento per avere la masima sensibilità, penso però sia una cosa normale a livello di fisica e gravità...

dimenticavo, la mail mi è arrivata la mattina dopo molto presto (ho donato alle due di notte, LOL)

Modificato da Fralla
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy