Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!


Zero_Cool
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 875
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti una curiosità....ho una postepay ed ho appena donato un misero euro allo sviluppatore ma sapete dirmi se la transazione costa 1€ perchè ho visto che il saldo è diminuito di 2€? Altra curiosità, invia da solo il programma all'indirizzo mail da cui è avvenuto il pagamento o deve essere comunicato l'indirrizo mail in altro modo?

Grazie per le eventuali risposte e scusate se già è stato chiesto ma sinceramente nn son riuscito a trovare niente in merito magari sbaglaindo chiavi di ricerca.... b)

Mah ... ti posso solo dire che personalmente ho donato 2 € e il programma mi è stato inviato dopo 2 gg all'indirizzo e-mail che ho specificato al momento della donazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

dio bon... voglio provare la beta4!!!

look at this

and this

che spettacolo... b)b) stando a quanto si dice in giro si tratta di attendere ancora un paio di giorni!!!

E poi sotto al lavoro x Nokmote...

se mai Samir leggerà questo topic "Non ci deludere bello...noi ci aspettiamo una beta prima di Natale...vedi un pò quello che puoi fare" ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

E poi sotto al lavoro x Nokmote...

se mai Samir leggerà questo topic "Non ci deludere bello...noi ci aspettiamo una beta prima di Natale...vedi un pò quello che puoi fare" b)b);)

Nokmote cmq non sarà mai utile quanto il rotateme...è davvero odioso far scorrere su è giù lo slide oltretutto il mio che è ballerino essendo uno dei primi usciti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà scaricate la posta,è arrivato rotateme 4!!!!!!!!!!!11

Gia, missa che è molto simile alle versione definitiva, ci sono un bel po' di opzioni da provare b)

Ps: ma anche a voi le risposte dei post li vedete sotto forma di link?? e quindi diventa noioso andarci a cliccare sempre sopra?? risp grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo bello se ci sarebbe un opzione che permette di attivate l'autorotazione solo all'interno di alcune applicazioni, per esempio solo all'interno del web e della galleria (almeno per me, io lo uso solo per quello)e disattivarlo quando è completamente inutile, vedi quando il cell è in standby( alla schermata principale)..

Saluti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo bello se ci sarebbe un opzione che permette di attivate l'autorotazione solo all'interno di alcune applicazioni, per esempio solo all'interno del web e della galleria (almeno per me, io lo uso solo per quello)e disattivarlo quando è completamente inutile, vedi quando il cell è in standby( alla schermata principale)..

Saluti... b)

Si ma non crea tanti problemi xkè non consuma molta batteria...

Cmq è arrivata la beta 4!!!!! b)

E' OTTIMA!!!

sono stati aggiunti i "settings"!!

cosi ora si puo scegliere la "sensivity", "reactivity", "l'autostart", e "l'inactivity delay"!!!

Mi sembra un gran programma...

ora infatti, come detto sopra, si può scegliere si attivarlo all'avvio del cell o no, dopo quanto si deve disattivare (x non consumare la batteria), la sensibilità di rotazione e la reattività!!

Cmq dopo i primi test mi sembra molto reattivo, molto preciso nella rotazione...

Da quanto ho capito nella definitiva verranno implementate le "istruzioni d'uso" ma il prog già va benissimo cosi

Bel lavoro Samir!!

completamente soddisfatto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho continuato a fare test su qst applicazione è devo dire che confermo quanto detto sopra...

é vero...ruota anche da sdraiato ma non perfettamente come da dritto, ha un pò piu di problemi...

non ho capito nemmeno io cosa è il "system app"!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi funziona anche da sdraiato

l'ho appoggiato sul tavolo con lo schermo rivolto verso il soffitto , e ruotandolo funziona lo stesso , che figata

si ho notato... ma funziona solo per limitato tempo...ovvero passa in land e subito dopo passa in normal... è stra sensibile..

comunque.. nel setting ho notato che la sensibilità (sensibility) incrementa o diminuisce l'angolo di cambio.. ovvero.. sensibility 30 angolo di cambio (45°).. sensibility 0 angolo di cambio (90° e 0°)

poi c'è la reactivity o reattività che consiste nel tempo che rimane fermo prima di spedire il segnale.. se lo mettete al massimo appena legge l'impulso di scatto commuta da land a portait e viceversa.. se lo mettete al minimo aspetta 1 secondo e poi commuta..

geniali ste piccolezze b)

e.. niente.. sembra più fluido dell'altro e.. è possibile impostare il tempo di inattività (quando si spegne il sensore dell'accelerometro a 30, 60, 90, 120 secondi..

il resto... boh.. nella final ci sarà pure la guida.. e arriverà...boh.. settimana prossima?

Link to comment
Condividi su altri siti

Functionnalities:

- Auto-rotation of the screen ( in portrait (0°) and landscape (90°) )

- NEW: A hotkey to activate/deactivate auto-rotation: Press pen + camera

keys

- To reduce the battery consumption, auto-rotation is deactivated:

* After a delay of inactivity defined in the settings

* During a phone call (New in this beta: Also during dialing)

* When the keypad is locked

- NEW: A user interface

- NEW: Settings:

* Sensitivity: Better than words, look at this schema:

http://www.bysamir.fr/rotateme/settings.jpg

* Reactivity:

30 (high): The screen will rotate as soon as the phone is in landscape /

portrait postion (according to the sensitivity range)

0 (low): You have to keep the phone rotated for a while

Low reactivity prevents unwanted rotation when the phone is shaked

* Auto Start: Auto launch rotateMe at phone boot

* Inactivity Delay: After this inactivity delay, auto-rotation will be

stopped. Press a key to reactivate auto-rotation

* Priority: High priority allow a better reactivity when big apps are

launched

* System App. : When activated, prevent rotateMe to be closed by the OS in

low RAM conditions,

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho continuato a fare test su qst applicazione è devo dire che confermo quanto detto sopra...

é vero...ruota anche da sdraiato ma non perfettamente come da dritto, ha un pò piu di problemi...

non ho capito nemmeno io cosa è il "system app"!!!

* System App. : When activated, prevent rotateMe to be closed by the OS in

low RAM conditions,

quando è attivo, previeni la chiusura di rotateme dal sistema operativo nelle condizioni di scarsa ram

prima chiude il resto insomma.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

* System App. : When activated, prevent rotateMe to be closed by the OS in

low RAM conditions,

quando è attivo, previeni la chiusura di rotateme dal sistema operativo nelle condizioni di scarsa ram

prima chiude il resto insomma.. b)

quindi se non si è con l'acqua alla gola con la ram conviene attivarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi se non si è con l'acqua alla gola con la ram conviene attivarla...

no è il contrario... se attivi quella roba li e se hai tutta la ram occupata, quel tipo di impostazione impedisce al symbian di chiuderti il rotateme..

ma ora ho visto che non ho più problemi di ram con il firmware nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy