Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Vs N81-8gb


matito
 Share

Recommended Posts

Chi conosce le differenze tra i due modelli di N81? In particolare processore e ram(come tra N95 e N95-8Gb?)?

L'N81-8Gb è dotato di hard disk? Che voi sappiate l'hard disk è più delicato della memoria flash? Nei computer ad esempio trasporto e urti sono letteralmente micidiali per l'incolumità dei dischi rigidi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi conosce le differenze tra i due modelli di N81? In particolare processore e ram(come tra N95 e N95-8Gb?)?

L'N81-8Gb è dotato di hard disk? Che voi sappiate l'hard disk è più delicato della memoria flash? Nei computer ad esempio trasporto e urti sono letteralmente micidiali per l'incolumità dei dischi rigidi...

Non c'è nessuna differenza tra i due tranne memoria interna di 8gb per uno e lettore di schede per l'altro (quello da 8gb non ha il lettore di schede).

Sono però diverse le colorazioni:

blu o argento il liscio

oro? quello da 8gb

la memoria da 8gb non è un hd interno...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Provato in uno stand Nokia in un supermercato, vi posso dire che è leggermente più pesante dell'N80, una cosa che ho notato, hanno inserito Nokia Maps nel menù....però "loro pensano che io lo compri metta l'antenna per pagare la loro guida vocale" hanno veramente sbagliato....in ogni modo l'ho visto sobrio come cellulare, niente di particolare...a me non piace...preferisco N82 che sicuramente prenderò!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'N73 ha molte più caratteristiche dell'N81, è superiore quasi in tutto.

fanno pagare solo i tasti multimediali e la navi wheel...

non ha senso prenderlo no brand... meglio il tim (se si sbriga ad uscire, la mail di notifica dice che ora c'è sul sito tim)

cosa ha l N73 in piu dell N81 fotocamera 3,2 parte????

Link to comment
Condividi su altri siti

l'N73 ha molte più caratteristiche dell'N81, è superiore quasi in tutto.

fanno pagare solo i tasti multimediali e la navi wheel...

non ha senso prenderlo no brand... meglio il tim (se si sbriga ad uscire, la mail di notifica dice che ora c'è sul sito tim)

ho avuto per quasi un anno l'N73 e ti posso garantire che l'N81 è tutta un'altra cosa....molto meglio quest'ultimo (a parte per la fotocamera)...

Link to comment
Condividi su altri siti

in cosa è molto meglio dell n 73? di linea ovviamente non c'è paragone, cosi come con l n 82 i telefoni fatti cosi esteticamente tolto n 70 fanno schifo.

la fotocamera si difende o è molto peggio?

Per il prezzo è molto caro quello da 8 giga normale, ma se uno prende il tim a 399 mi sembra un prezzo molto vantaggioso anzi quasi basso, rispetto al resto del mercato nokia.

Modificato da goku
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy