Jump to content
Nokioteca Forum

Advanced Call Manager: Domanda Su Segreteria Telefonica


carlinodiprato
 Share

Recommended Posts

non ho capito quando si registra da ACM stesso dove vanno a finire le registrazioni, però ho notato che si possono importare i suoni in formato amr..

quindi basta mettere il file che vuoi in amr nella memory (E:\Sonds) oppure sul telefono (C:\Data\Sounds) e da ACM alla voce Greetings fare 'import sound clips' e il programma ti fa scegliere tra gli amr che si trovano dentro le cartelle dei suoni.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito quando si registra da ACM stesso dove vanno a finire le registrazioni, però ho notato che si possono importare i suoni in formato amr..

quindi basta mettere il file che vuoi in amr nella memory (E:\Sonds) oppure sul telefono (C:\Data\Sounds) e da ACM alla voce Greetings fare 'import sound clips' e il programma ti fa scegliere tra gli amr che si trovano dentro le cartelle dei suoni.

ciao

ho seguito le tue indicazioni e' il file amr lo carica ma dopo averlo impostato, alla chiamata mi da' un messaggio d'errore dicendo che non e' possibile riprodurre il file e dall'altra parte non si sente nulla, forse sbaglio qualche passaggio? puoi aiutarmi? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare una registrazione dal programma stesso e vedi se con quella funziona,

se funziona vuol dire che il file amr che hai usato 'non piace' ad Advanced Calla Manager..

e in questo caso dovresti convertire il tuo amr con gli stessi parametri dell'amr creato da ACM (ti servirà in caso qualche editor o convertitore audio ma non ho idea di quale).

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare una registrazione dal programma stesso e vedi se con quella funziona,

se funziona vuol dire che il file amr che hai usato 'non piace' ad Advanced Calla Manager..

e in questo caso dovresti convertire il tuo amr con gli stessi parametri dell'amr creato da ACM (ti servirà in caso qualche editor o convertitore audio ma non ho idea di quale).

ciao

niente, ho fatto la registrazione dal programma ma mi da' sempre l'ho stesso errore, tu che versione hai di call manager?

Link to comment
Condividi su altri siti

versione 2.65(123).

ho impostato per rispondere una registrazione fatta dal programma stesso e funziona,

non avevo mai provato per non spendere (ed anche perchè non uso quella funzione)..

comunque sembra perfetto, dall'altro telefono sento l'amr che ho impostato ed in più ACM registra anche la telefonata..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy