carlinodiprato Pubblicato: 6 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2007 Salve a tutti, sto cercando di far caricare al programma Advanced Call Manager una segreteria in formato AMR ma non ci riesco. In quale cartella devo spostare il file formato .amr? Grazie a tutti!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vale1312 Pubblicato: 9 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Novembre 2007 non ho capito quando si registra da ACM stesso dove vanno a finire le registrazioni, però ho notato che si possono importare i suoni in formato amr.. quindi basta mettere il file che vuoi in amr nella memory (E:\Sonds) oppure sul telefono (C:\Data\Sounds) e da ACM alla voce Greetings fare 'import sound clips' e il programma ti fa scegliere tra gli amr che si trovano dentro le cartelle dei suoni. ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigio63 Pubblicato: 11 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2007 non ho capito quando si registra da ACM stesso dove vanno a finire le registrazioni, però ho notato che si possono importare i suoni in formato amr..quindi basta mettere il file che vuoi in amr nella memory (E:\Sonds) oppure sul telefono (C:\Data\Sounds) e da ACM alla voce Greetings fare 'import sound clips' e il programma ti fa scegliere tra gli amr che si trovano dentro le cartelle dei suoni. ciao ho seguito le tue indicazioni e' il file amr lo carica ma dopo averlo impostato, alla chiamata mi da' un messaggio d'errore dicendo che non e' possibile riprodurre il file e dall'altra parte non si sente nulla, forse sbaglio qualche passaggio? puoi aiutarmi? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vale1312 Pubblicato: 11 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2007 prova a fare una registrazione dal programma stesso e vedi se con quella funziona, se funziona vuol dire che il file amr che hai usato 'non piace' ad Advanced Calla Manager.. e in questo caso dovresti convertire il tuo amr con gli stessi parametri dell'amr creato da ACM (ti servirà in caso qualche editor o convertitore audio ma non ho idea di quale). ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gigio63 Pubblicato: 13 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2007 prova a fare una registrazione dal programma stesso e vedi se con quella funziona,se funziona vuol dire che il file amr che hai usato 'non piace' ad Advanced Calla Manager.. e in questo caso dovresti convertire il tuo amr con gli stessi parametri dell'amr creato da ACM (ti servirà in caso qualche editor o convertitore audio ma non ho idea di quale). ciao niente, ho fatto la registrazione dal programma ma mi da' sempre l'ho stesso errore, tu che versione hai di call manager? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vale1312 Pubblicato: 13 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2007 versione 2.65(123). ho impostato per rispondere una registrazione fatta dal programma stesso e funziona, non avevo mai provato per non spendere (ed anche perchè non uso quella funzione).. comunque sembra perfetto, dall'altro telefono sento l'amr che ho impostato ed in più ACM registra anche la telefonata.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora