Jump to content
Nokioteca Forum

Assicurazione Kasko Della Tre, Cosa Comprende?


M@goZurlì
 Share

Recommended Posts

ieri mattina ho perso il telefono con dentro la scheda SIM e tutta la rubrica!!!

avevo stipulato un contratto rent24 kasko full a marzo 2007, il negoziante dell'operatore TRE mi ha detto che l'assistenza non copre piu il furto e lo smarrimento ma solo le riparazioni...

qualcuno ha stipulato lo stesso contratto?

come funziona, è come dice il negoziante oppure hanno cambiato contratto in corso d'opera???

quando l'avevo stipulato tempo fà mi sembra che si parlava di sostituzione del terminale in comodato anche se rubato o smarrito, sbaglio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho controllato sul sito e chiaramente parla di coprire solo le riparazioni...nn comprende furto e smarrimento.mi risulta difficile credere che una volta lo coprisse...se cosi' fosse tutti farebbero fintaa di perdere il telefono apposta per farsene dare un altro...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi secondo loro dovrei pagare il canone del telefono anche se non ce l'ho piu?

ma sono impazziti?

bhe sei stato poco furbo o sfortunato a perderlo cosa gliene frega a loro?

anche se hai un semplice comodato,se perdi o ti rubano il cel,devi comunque continuare a pagare l'impegno minimo,hai firmato un contratto...loro il telefono te l'hanno dato,nn vedo perchè ci debbano rimettere;)

è come se vai in una concessionaria,compri una macchina a rate e la distruggi in un incidente...le rate continui a pagarle,mi dispiace...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

ba... se l'assicurazione era solo per la riparazione è assurdo, per quella c''è l'assistenza HTC che dura 2 anni! mica avevo bisogno dell'assicurazione kasko per farmi riparare il cellulare in garanzia b)

comunque oggi li chiamo e vediamo che mi dicono, in caso mi tengo l'E65 che ho comprato anche se l'audio fa schifo! b)

Modificato da M@goZurlì
Link to comment
Condividi su altri siti

ba... se l'assicurazione era solo per la riparazione è assurdo, per quella c''è l'assistenza HTC che dura 2 anni! mica avevo bisogno dell'assicurazione kasko per farmi riparare il cellulare in garanzia b)

comunque oggi li chiamo e vediamo che mi dicono, in caso mi tengo l'E65 che ho comprato anche se l'audio fa schifo! b)

eh lo so infatti la kasko nn è che sia una gran cosa,comunque a differenza della normale garanzia,con la kasko vengono a domicilio a ripararti il guasto e ti sostituiscono il terminale immediatamente nel caso dovessi rimanere senza x del tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy