Jump to content
Nokioteca Forum

Rainbow Jek


 Share

Recommended Posts

Ho un N70:qualcuno sa spiegarmi come disinstallare questo gioco? è una versione ke ho trovato in rete,divisa in due files di installazione:l'ho installata,il gioco gira(e per altro è anke carino...) ma quando vado in Strumenti-Gestione applicazioni x rimuoverlo non c'è.. Ci sono tutti gli altri giochi e programmi ke ho installato ma jek niente:come faccio a disinstallarlo? grazie a chiunque mi può esser d'aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un N70:qualcuno sa spiegarmi come disinstallare questo gioco? è una versione ke ho trovato in rete,divisa in due files di installazione:l'ho installata,il gioco gira(e per altro è anke carino...) ma quando vado in Strumenti-Gestione applicazioni x rimuoverlo non c'è.. Ci sono tutti gli altri giochi e programmi ke ho installato ma jek niente:come faccio a disinstallarlo? grazie a chiunque mi può esser d'aiuto...

puoi scaricare un programma file manager tipo FE-xplorer o X-plore (io consiglio il secondo) che sono anche gratuiti e cancellare il gioco con questo programma. b)b):D .

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille! ho cancellato la cartella in system\apps e il gioco è sparito.. cmq era in jar ma in MIDlets non ho trovato nulla...

mi fa piacere con te perchè hai cancellato il gioco ma lo trovo strano: io quando voglio passare un gioco vado in MIDlets dove c'è il file d'installazzione. b) , forse qualche nokiotecano potrà darci una risposta b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy