Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Su 6680


GioLeo
 Share

Recommended Posts

salve...

premetto che non ne capisco nulla sui cell o su internet dei cell ma sono un appassionato di msn e mi alletta l'idea di usare msn sull cell.

mi potreste gentilmente spiegare o con una guida che programma usare col 6680 e con quale tariffa converrebbe abbonarsi? ho la vodafone e l'unico interesse è usare msn.

ho provato a usare turbo msn ma non riesco proprio ad entrare!

quello ke ho fatto è installare il programma avviarlo e mettere nome utente e password... ma non si collega e mi scala soldi... ho provato in modalità duale e in gps ma non cambia nulla....aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
mi ha funzionato le prima due tre vole ora non mi logga piu!!! perchè? mi dice log error

io ho scaricato vodafone live messenger, proprio dal sito della vodafone. E mi funziona bene, va bè a volte (ma raramente) fa un pò i capricci, tipo mi dice: error (e poi scrive un numero), io semplicemente chiudo e riapro, così riesco ad entrare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy