Jump to content
Nokioteca Forum

Apro Lo Slide E Lo Schermo Diventa Bianco!


Belial™
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ieri senza un motivo preciso (ho semplicemente aperto e richiuso lo slide per tipo 3 secondi di fila) il cellulare ha iniziato a darmi problemi.

Adesso se apro o chiudo lo slide, lo schermo mi diventa bianco per tipo un paio di secondi. Pensavo fosse semplicemente andato in tilt, invece, il problema sussiste. Non voglio portarlo in assistenza, è un problema irrisolvibile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ieri senza un motivo preciso (ho semplicemente aperto e richiuso lo slide per tipo 3 secondi di fila) il cellulare ha iniziato a darmi problemi.

Adesso se apro o chiudo lo slide, lo schermo mi diventa bianco per tipo un paio di secondi. Pensavo fosse semplicemente andato in tilt, invece, il problema sussiste. Non voglio portarlo in assistenza, è un problema irrisolvibile?

Prova prima a resettare le impostazioni iniziali e poi a fare un "Hard Reset",

se il problema sussiste Prova a reinstallare/aggiornare il firmware.

Fatto cio', ed il problema si presenta ancora, solo l'assistenza puo' salvarti..

PS: consolati.. a me per esempio non mi salva le foto sulla memory card e quando vado nella modalità video mi si blocca. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo dipende dal software nel senso che sembra che impieghi più tempo a visualizzare l'immagine!

io ho fatto questa prova: con slide chiuso premo un tasto in modo che sul display ci sia l'immagine, poi apro lo slide e s'accende l'illuminazione senza che lo schermo diventi bianco!

...strano no? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a volte capita anche a me, a volte però! Secondo me dipende da un ritardo di elaborazione dell'operazione... parte l'illuminazione senza aggironare l'immagine. Però non mi sono mai preoccupato perché è tollerabile, dura meno di 2 secondi e lo fa ogni tanto, solo dopo una lunga pausa in standby...

dimenticavo la cosa più importante: succede solo se è attivata la modalità sospensione!

Modificato da Daniel Bachatazo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dopo la modalità sospensione è normale! Non è normale quando, come oggi, tenevo lo slide aperto ed era bianco, e lo è rimasto finchè non l'ho chiuso e riaperto.

allora formatta! b)

Vabbè, è giunta l'ora di prendere l'N95.

A questo stavo pensando anch'io... ma non per risolvere i problemi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non capite che non c'è alcuna correlazione tra il software e lo schermo che diventa bianco quando viene aperto... È palese che è una cosa "meccanica". Non sto nemmeno a formattare. Giusto per la cronaca, mia zia ha un N80 a sua volta, che le dava lo stesso problema, e adesso lo schermo resta perennemente bianco. Evidentemente è la sorte che farà anche il mio, tra qualche tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy