Jump to content
Nokioteca Forum

Promozione Mobile Internet


katsumoto
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...

scusatemi, nella mia rete aziendale, sono dietro un proxy che mi consente l'accesso tramite HTTP(80,8080,SSL) ad i siti nn prensenti in blacklist ma blocca l'accesso a tutti i servizi esterni del tipo POP3, IMAP, P2P ecc.

Per risolvere ho installato sul mio server PHP casalingo (sempre online) la parte server di una applicazione, HTML2POP3. Sul mio pc nella rete aziendale ho installato la parte client e gli ho dato l'ip fisso del mio pc casalingo. In questo modo le richieste POP3 fatte da un client vengono ricevute da HTML2POP3 client, trasferite tramite il protocollo HTTP al mio server domestico, che provvede ad indirizzarle verso il corretto server POP3. Una soluzione analoga è utilizzabile tramite un cellulare? dispondendo di un server always-on è possibile accederci tramite WAP ed utilizzare tramite una specie di tunnel/proxy servizi quali File Sharing. Chat ecc. sul proprio cellulare?

Se qualche smanettone passa di qua ci pensi un po' su x favore

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che stai confondendo questa offerta con la "Mobile Interet a Tempo", cessata di esistere appunto il 31/12/2004.

Segui il link che trovi nel primo post.

Una domanda: in base a cosa alcuni servizi sono accessibili tramite wap.omnitel.it ed altri solo tramite web? è limitata l'utilizzo di

Link to comment
Condividi su altri siti

la promozione è attiva ed al prezzo di 9€ consente di accedere al portale Live! ed a tutti gli altri siti wap.

Inoltre consente (attualmente) di utilizzare i software descritti in precedenza. Anche se quest'ultimo utilizzo è stato vietato da vodafone, che si riserva di poter interrompere immediatamente il servizio al verificarsi di una violazione.

chi sa se questa offerta è compatibile con EDGE/GPRS? mi muovo spesso ed alcune aree extraurbane sono solo GPRS.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho 1grosso problema..ho attivato internet mobile ma non riesco ad usare morange e soprattutto skebby!riesco solo ad usare opera anche se ogni pagina me la divide in 6ed è molto fastidioso..come posso risolvere?per favore rispondete in fretta ke domani mi scadono i messaggi e sono rovinato senza skebby

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono riuscito a risolvere il problema di skebby,è bastato solo togliere la pagina iniziale dalle impostazioni di connessione,adesso mi rimane il problema di morange e la suddivisione delle pagine..ho provato anche turbo msn ma non funziona neanche questo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi sono riuscito a risolvere il problema di skebby,è bastato solo togliere la pagina iniziale dalle impostazioni di connessione,adesso mi rimane il problema di morange e la suddivisione delle pagine..ho provato anche turbo msn ma non funziona neanche questo..

molto strano,io uso da quasi 2 mesi sia skebby che morange che il browser di default,l'unica cosa che ho riscontrato e non è poco è che mentre il browser funziona sempre sia morange che skebby riescono a funzionare ma solo sotto copertura 3g,se ho 3g funziona tutto se come ad esempio a casa mia che sembra un bunker prende solo gprs entrambi non funzionano

per fare funzionare turbo msn e windows live messenger bisogna collegarsi usando la connessione web o internet,con la wap ovvero vodafonelive della flat funziona solo per quei pochi che ho provato morange e il nuovo vodafone messenger che sto provando da oggi pomeriggio

@Syndacate io non ho mai pagato i 29 centesimi,ho la mobile internet da 9€ al mese

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy