Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96


Recommended Posts

sempre con le solite notizie....è stato già cancellato un altro topic su questo presunto nokia n96.....poi la nokia di certo non caccerà l n96 subito dopo l n95 xkè sino ad ora non ha mai cacciato cell in ordine numerico.........poi i prox cell saranno n82 e n78..........almeno sembra ke l 82 sia ad un passo dalla conferma(io non ci spero molto e comunque mi sembra anke strano si kiami n82) mentre l altro è previsto x la primavera

Link to comment
Condividi su altri siti

che brutto io non me lo comprerei mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):)

;):(;):(;);)b) tzzz!..... da quanto mi capita di leggere anke in altri forum a te nn piace mai nulla! :);) cmq complimenti a mimmo95 e katsumoto per la segnalazione....xkè anbke se concept è un gran signor telefono.....e sfido kiunque a parte il caro giovanotto li sopra a dire ke è un brutto cell........tzz dico io no...monta una fotocamera da 6mpixel con zoom optical e doppia apertura slide CONTEMPORANEAA!!(nn come n95 solo un lato per volta) e poi........si dice ke nn è un bel cell :):););) di sicuro è molto mejo del tuo n73 come anke DEL mio n80!!!! cia fratè! IMPARA ad essere ottimista! :(b):D;);)

Modificato da skarmory-N80
Link to comment
Condividi su altri siti

si la segnalazione, io l'ho fatta una settimana fa ma mil topic mi è stato cancellato e mi son preso na sacca di nomi...

per me non è un fake.

e fino a che non si dice che è un fake non capisco perchè si cancellano i post ecc...cmq va be me ne faccio una ragione.

a me piace è un signor telefono..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy