Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Emulatori Mobile


=TheBestia=
 Share

Recommended Posts

aggiungo SonicBoy (o ank il vecchio Pico Drive) x Sega Mega Drive!!!

x gba ometterei vbag xk troppo lento e quindi inutilizzabile, mentre il vbagx funziona bene (ank se lo schermo dell'n70 è 1 po piccolo x il gameboy advance!!)

x frodo nn ho mai trovato 1 versione compatibile e funzionante x n70 quindi nn so dire...

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

già chissà in un futuro forse....ma il migliore emulatore per cell è GBA?

nn ho capito bn cosa vuoi chiedere...cmq personalmente posso dire k i due emulatori migliori x me sono vboy (gameboy color) e Sonicboy (Sega Mega Drive)...x gba c vuole vbagx (vbag invece è lento ed inutilizzabile)...ma lo schermo dell'n70 cm ho già detto è troppo piccolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

1) ke giochi ci sono x il sega mega drive di belli?

2)il vbagx nn lo uso piu(xke con pokemon smeraldo nn riesco a salvare) b)

di giochi per sega mege drive ce ne sono tntissimi...io uso + k altro qll di sonic...se vuoi provare l'emulatore te li consiglio!! xò ce ne sono davvero tr x conoscerli tt!!

Fanno skifo gli emulatori .... fanno andare i gioki al rallentatore b)b):D

nn so a ke emulatori ti riferisci... ma x qnt mi riguarda nn è x niente vero ..e ank se si hanno problemi x la velocità basta impostarli nel modo giusto ad esempio vboy (ma ank tnt altri) permette di regolare facilmente la velocità, ank x aumentarla!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm...intendi vsun??? se si nn posso dire niente xk nn ho mai trovato 1 versione k nn mi abbia dato problemi con il mio cell (parlo del n70, con il 6600 nn avevo mai provato) cmq x la velocità si dovrebbe poterla regolare come con vboy....

si deve xò tenere conto k il 6600 è meno potente del n70 e ke in più ci sono rom k nn sono sempre tt compatibili con alcuni emulatori (a volte basta cercarne 1 altra versione, rom o emu) cmq ho letto in giro k il gioco "supermario all stars" è 1 di qll k danno problemi con qst emulatore!!!

ah!! dimnticavo al posto d vSun sembra k sia meglio usare vSun Plus k fa girare i giochi + veloci, ma come ho già detto io nn ho ancora trovato versioni k girino correttamente sul mio cell quindi nn posso confermare!!! b) B) ;)

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

@DooM3: cm ho detto nn ho trovato versioni k girassero bn sul mio cell quindi nn posso dire...qll k ho scritto è qll k ho scoperto in giro sul forum qnd cercavo 1 versione k nn mi desse problemi, quindi nn posso darvi dei pareri personali o altre info!!!

@giovpres: grazie dell'info!!...provero con qll versione!!

@Wolverine92: .gg (Game Gear)...vanno bn ank zippati!!

Modificato da Fabriz88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy