Jump to content
Nokioteca Forum

Fees Rss Reader


Jethro
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa riguardo agli ormai diffusissimi Feed RSS. ho sottoscritto, sia con firefox sul pc che sul browser predefinito del cell, un feedback relativo alle ultime notizie di sport. ora, mentre cliccando su "aggiorna feed" su firefox, mi si aggiornano le voci alle ultime notizie, la stessa cosa non avviene sul cell che continua a visualizzare le stesse (ormai vecchie) news... come mai? sapete come risolvere oppure consigliarmi un'applicazione alternativa per leggerli?

grazie b)

Modificato da Jethro
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa riguardo agli ormai diffusissimi Feed RSS. ho sottoscritto, sia con firefox sul pc che sul browser predefinito del cell, un feedback relativo alle ultime notizie di sport. ora, mentre cliccando su "aggiorna feed" su firefox, mi si aggiornano le voci alle ultime notizie, la stessa cosa non avviene sul cell che continua a visualizzare le stesse (ormai vecchie) news... come mai? sapete come risolvere oppure consigliarmi un'applicazione alternativa per leggerli?

grazie b)

Io uso Morange per avere i feed aggiornati in tempo reale sul cellulare...

Oppure utilizzo Mobireader per la lettura offline!!! Funziona in questo modo... prima di uscire dall'ufficio aggiorno sul client su pc tutti i feed sttoscritti, poi collego il cellulare su cui mi sposta tutte le notizie anche con foto!!! E' una bomba ed e velocissimo, in più puoi leggere le news anche sotto nessuna copertura.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Umberto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy