Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Tom Tom aggiornare mappe e autovelox


camos
 Share

Recommended Posts

salve gente, sono un nuovo arrivo e approfitto di questo post per salutare tutti. Vi scrivo per chiedervi alcune informazioni: ho acquistato da poco un nokia N70 (bellissimo), ho preso il TomTom Mobile 5.2 Mappa Italia 6.05 + Mappa Principale strade d'Europa + Autovelox. prima di inserirlo nel cell. vorrei aggiornare le mappe e soprattutto vorrei aggiornare le posizioni dell'autovelox; qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi???o quanto meno indirizzarmi verso un link giusto che mi spieghi il tutto?? grazie di tutto e chiedo scusa se ho infranto qualche regola o quanto meno se ho postato nella sezione sbagliata... grazie e aspetto vostre notizie...!!! b)b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

salve gente, sono un nuovo arrivo e approfitto di questo post per salutare tutti. Vi scrivo per chiedervi alcune informazioni: ho acquistato da poco un nokia N70 (bellissimo), ho preso il TomTom Mobile 5.2 Mappa Italia 6.05 + Mappa Principale strade d'Europa + Autovelox. prima di inserirlo nel cell. vorrei aggiornare le mappe e soprattutto vorrei aggiornare le posizioni dell'autovelox; qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi???o quanto meno indirizzarmi verso un link giusto che mi spieghi il tutto?? grazie di tutto e chiedo scusa se ho infranto qualche regola o quanto meno se ho postato nella sezione sbagliata... grazie e aspetto vostre notizie...!!! b)b)

Ciao per gli autovelox puoi andare qui http://www.poigps.com/

Per la versione del tomtom e la 5.202,e per la mappa e la 6.60 1223

Link to comment
Condividi su altri siti

vi ringrazio tantissimo per le risposte. cmq sono andato su quel forum che mi avete detto ho anche trovato i POI ora cosa devo fare???? devo scompattarli , visto che sono un formato .zip, e poi inserirli nella cartella Italia-Map V605... grazie...

si esattamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che metti i files nella cartella dove c'è la mappa e verranno letti in automatico. se aggiungi anche un'immagine e un file audio con lo stesso nome del poi verranno usati per avvisarti.

per l'n70 cmq è consigliato non aggiungere poi personalizzati ma usare il file poi.dat modificato. lo trovi anche sul sito di fabioalessandro.

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy