Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore N64 + Giochi Multiplayer Cn Programma


=TheBestia=
 Share

Recommended Posts

Ciao...ho sentito in giro " mi pare" che esiste l'emulatore N64 x il Nokia70, se esiste qlc di voi sà dirmi come si fanno a far partire le rom? ovviamente vorrei sapere anche se si trova gratuito e se qlc ha già qst emulatore, sarebbe cosi gentile da mandarmi il download ovviamente solo se è gratuito via mp? grazie in anticipo.

Giochi Multiplayer ( cn programma )

Ho letto in giro che esistono giochi multiplayer solo che non si possono giocare attivando il blouthoot...volevo sapere se esiste qlc programma che mi permette di giocare cn qualche gioco multiplayer assieme ad 1 altro...e se si gioca bene. Potreste elencarmi pure qualche gioco bello proprio multiplayer? se conoscete questo programma e qlc lo ha già sarebbe gentile di mandarmi il link x MP del download?ovviamente sempre se è gratuito!Grazie in anticipo.

Aspetto vostre risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

nn credo k esista 1 emulotore x N64 ...nn penso k reggerebbe e poi la grafica ank se nn è 1 granchè è cmq fatta x 1 schermo d certe dimensioni...gia con vbagx, qll x gba, nn è tr giocabile...ad esempio le scritte nn si leggono quasi mai!!!

cmq x risp x qnt riguarda i giochi con multiplayer via bluetooth nn centrano niente i programmi!!!.. sn giochi fatti con qst opzione e basta!!!...se cerchi "giochi multiplayer" o "giochi bluetooth" sul forum dovresti trovare discussioni in cui se ne parla, magari con tnt di elenco dei vari giochi compatibili co 1 modello o con 1 altro...cmq ti consiglio di provare miniBlaster...è free e l'avevo trovato nella sezione giochi del sito di nokioteca...e praticamente 1 specie di bomberman e ci puoi giocare sia da solo k contro 1 altro via bluetooth!!!...qst è la pag del sito dv lo puoi scaricare: http://www.martin.st/software/blaster/

Link to comment
Condividi su altri siti

nn credo k esista 1 emulotore x N64 ...nn penso k reggerebbe e poi la grafica ank se nn è 1 granchè è cmq fatta x 1 schermo d certe dimensioni...gia con vbagx, qll x gba, nn è tr giocabile...ad esempio le scritte nn si leggono quasi mai!!!

cmq x risp x qnt riguarda i giochi con multiplayer via bluetooth nn centrano niente i programmi!!!.. sn giochi fatti con qst opzione e basta!!!...se cerchi "giochi multiplayer" o "giochi bluetooth" sul forum dovresti trovare discussioni in cui se ne parla, magari con tnt di elenco dei vari giochi compatibili co 1 modello o con 1 altro...cmq ti consiglio di provare miniBlaster...è free e l'avevo trovato nella sezione giochi del sito di nokioteca...e praticamente 1 specie di bomberman e ci puoi giocare sia da solo k contro 1 altro via bluetooth!!!...qst è la pag del sito dv lo puoi scaricare: http://www.martin.st/software/blaster/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy