Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Bl-6f Su N95-1?


206wrcefgwetwe
 Share

Recommended Posts

Scusate ma qualcuno sa dire se la batteria del N95 8GB è di identica grandezza a quella da 1400 per l'N95(quella che quando la compri ti danno anche lo sportellino posteriore..)?

Con la propensione al risparmio del N95-1(display più piccolo,e meno memoria da gestire) sarebbe proprio una duracell! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno sa dire se la batteria del N95 8GB è di identica grandezza a quella da 1400 per l'N95(quella che quando la compri ti danno anche lo sportellino posteriore..)?

Con la propensione al risparmio del N95-1(display più piccolo,e meno memoria da gestire) sarebbe proprio una duracell! b)

A quanto ho capito è come dici tu, è piu spessa e quindi il coperchio non si chiude, andrebbe messo quello sportellino più profondo, ma rende ridicola l'estetica del telefono

Modificato da 206wrcefgwetwe
Link to comment
Condividi su altri siti

Una info ma posso usare il caricabatteria del N80 con N95?

Lo spinotto è = ma ho paura per la tensione ecc. non vorrei bruciarlo e mandarlo a p....e.

Grazie.

più semplicemente confronta la tensione in output del caricabatterie con quella della batteria.. così non ti potrai mai sbagliare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

su un forum,ho letto 2 o 3 giorni fà che uno ci era riuscito a mettercela ,però l'aveva sbucciata tutta,cioè aveva tolto tutta quella carta plasticosa che riveste la batteria,ora sto cercando nella mia cronologia per vedere se ritrovo il link

io ho visto quando le ho messe di fianco che è 'notevolmente' piu spessa (rispetto alle loro dimensioni) e ritengo che anche sbucciandola la parte 'dura' sia comunque maggiore..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ipotenusa, confronta le caratteristiche dei due alimentatori, se sono uguali non c'è problema...

ciao ciao

più semplicemente confronta la tensione in output del caricabatterie con quella della batteria.. così non ti potrai mai sbagliare :D
secondo me è piu importante guardare l'amperaggio.. l'intensità di corrente è quella che ti fa saltare una scheda a circuito stampato..

ciao ciao

Scusate la mia ignoranza ma ho fatto come dite:

Output caricabatteria di N95-1: 5.0 V, 800mA;

Batteria di N95-1: BL-5F 950mA, 3.7V.

b)b);)

Non sono =???

Non c'ho capito un fico secco.

Potete spiegarmi?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy