Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
basicV2

Vista Flash

Recommended Posts

Il mio problema è bloccare la tastiera continuando a far girare il flash senza che vada in background. E un modo l'ho trovato. Ho "sacrificato" un collegamento ad un programma e l'ho settato su "Unità:Z" e "Nome:Autolock" (che tra l'altro non so assolutamente cosa sia, ne se sia di default). Cmq è una cosa un pò macchinosa perchè non appena clikki sul programma a cui hai assegnato Autolock devi essere veloce a premere la sequenza di tasti per bloccare la tastiera: è difficile e devi prendere bene il tempo ma dopo un po riesce bene. Così il cel si blocca e Windows Vista non va in background.

Qualcun'altro sa un modo migliore???

Il mio problema è bloccare la tastiera continuando a far girare il flash senza che vada in background. E un modo l'ho trovato. Ho "sacrificato" un collegamento ad un programma e l'ho settato su "Unità:Z" e "Nome:Autolock" (che tra l'altro non so assolutamente cosa sia, ne se sia di default). Cmq è una cosa un pò macchinosa perchè non appena clikki sul programma a cui hai assegnato Autolock devi essere veloce a premere la sequenza di tasti per bloccare la tastiera: è difficile e devi prendere bene il tempo ma dopo un po riesce bene. Così il cel si blocca e Windows Vista non va in background.

Qualcun'altro sa un modo migliore???

hai scirtto un po arabo xd

comuqne no non conosco altri modi.se li scopro vi faccio sapere ma è difficile

X chi lo volesse su S60 v3 (3250, 5500, 5700, N71, N73, N80, N91, N92, N93, N95,N95 8gb E50, E60, E61, E70,N81,N81 8gb etc) si deve solo scompattare il file e inserirlo nella cartella others del cell ;) ..... x i pigri e quelli ke nn c riescono invece c ho già pensato io. b) ..andate quì

X Basic v2 : d questi programmini a interfaccia grafica ne ho visti tanti ma questo é il migliore, 6 un grande.....davvero un bel lavoro b)

Edited by Goodlife92

Complimenti è bellissimo

Ho appena finito di installarlo sul mio nokia n70 e funziona che

è una meraviglia

**************GRAZIE ********************

Ragazzi ciao a tutti...

ho scaricato il vista_flash sul mio n73 e parte, il problema è che nn apre le applicazioni esterne come i messaggi la rubrica ecc...

aiutatemi

Edited by spizzico7

Perchè le directory delle applicazioni sui 3rd edition sono diverse. Purtroppo io non posso farci niente....

ma nn c'è proprio nessun modo per farlo funzionare?

QUI trovate il download x S60V3 (sul mio N73 e sui v3 dei miei amici va da paura b). X farlo fungere xò dovete mettere il file che vi allego su E:\Others (la lettera corrisponde alla destinazione dove avete installato il file)

Io ho usato Adobe Flash lite 3 (che é presente nel zip) ma potete anche usare la 2.1

Edited by Goodlife92

Ho deciso di presentare la mia ultima creazione

Vista Flash

vistaflash1jp3.jpgvistaflash2bw3.jpgvistaflash3tr0.jpg

Vista Flash non è altro che un piccolo programma-tema configurabile e per funzionare ha bisogno di Flash Lite 2.0 o superiore installato sul cellulare

center]

bellissimo b)

molto bello.il tuo programma lo trovato su un sito straniero.volevo chiedere farai una nuova versione?

Ma di qst capolavoro c sn nuove versioni in "prospettiva"??? b) Magari x S60V3??

Edited by Goodlife92

Ragazzi è bellissimo, finalmente possiamo sfruttare tutto sulla telefonia Symbian.

COMPLIMENTI ALLA NOKIA

Che c'entra la nokia? Casomai Basic b)

Che c'entra la nokia? Casomai Basic :(

Ma è sempre la Nokia a fare dei cellulari che danno queste soddisfazioni! b)

E complimenti pure a BasicV2! b)

voglio informarvi che ho iniziato lo sviluppo della nuova versione di Vista Flash

alcune novità :

-codice completamente riscritto

-grafica migliorata

-mouse a scorrimento e non più "a scatti"

-possibilità di configurare più programmi nel "menù di avvio"

-possibilità di regolare la velocità di scorrimento del cursore

di seguito, invece, riporto i miglioramenti che FORSE aggiungerò al programma :

-icona nel menù

-avvio automatico all'accensione del telefono (naturalmente, a scelta)

-blocco tastiera da programma

-multilingua (italiano, inglese)

-orientamento (verticale-orizzontale)

non so quanto tempo impiegherò a terminarlo, anche perchè di tempo ultimamente non ne ho molto

il programma è a buon punto ma c'è ancora molto da fare

vi preannuncio che Vista Flash continerà a funzionare correttamente solo sui S60 2nd e molto probabilmente utilizzerò sia Flash Lite che Python

ciao a tutti

Madonna ma sei un mostro! Daje!!

voglio informarvi che ho iniziato lo sviluppo della nuova versione di Vista Flash

alcune novità :

-codice completamente riscritto

-grafica migliorata

-mouse a scorrimento e non più "a scatti"

-possibilità di configurare più programmi nel "menù di avvio"

-possibilità di regolare la velocità di scorrimento del cursore

di seguito, invece, riporto i miglioramenti che FORSE aggiungerò al programma :

-icona nel menù

-avvio automatico all'accensione del telefono (naturalmente, a scelta)

-blocco tastiera da programma

-multilingua (italiano, inglese)

-orientamento (verticale-orizzontale)

non so quanto tempo impiegherò a terminarlo, anche perchè di tempo ultimamente non ne ho molto

il programma è a buon punto ma c'è ancora molto da fare

vi preannuncio che Vista Flash continerà a funzionare correttamente solo sui S60 2nd e molto probabilmente utilizzerò sia Flash Lite che Python

ciao a tutti

finalmente ritorni al lavoro.

Un consiglio fai in modo che tutte le parti di start siano modificabili come risorse del computer ,cerca,tutti i programmi ecc... In modo che sia possibile impostare dei programmi pure a qst parti.

Ps:ti ho fatto aggiungere qualche settimana fa alla lista programmatori nokioteca