Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
basicV2

Vista Flash

Recommended Posts

Sul mio 6600 mi dice:

Problem with content: 3

Che posso fare?

@ tony87

ultimamente non uso molto msn tanto che ho dimenticato la password !!

se hai qualche problema/commento da fare riguardante vista flash chiedi pure qui

@ ciccino13

la possibilità di fare chiamate direttamente dal programma sarà (probabilmente) una delle funzioni della prossima versione

@ Oper

di solito fa così se :

-il telefono ha poca ram libera

-non stai usando flash lite 2.0 o superiore (con flash lite 1.0 e 1.1 non va)

se non è nessuna di queste non ne ho proprio idea

grazie. ci stai gia lavorando alla nuova versione? se si una volta lanciato vista flash fai anche in modo che il tasto rosso e il tasto menu venghino disabilitati, così si potrà sfruttare al massimo l'applicazione. fai pure in modo da poteer visualizzare i mess e le chiamate in arrivo direttamente in vista. ciao. p.s. ho chiesto troppo? credo che ci riuscirai

non credo che si posa fare vsito che per bloccare la atastiera..vbisogna togliere il cell dalla modalità landscape ù_ù

Gran bella realizzazione, complimenti b)

Ho provveduto ad effettuare il download.

già..molto bello coem ..come lo posso chiamare?tema animato?buh

Vista_FlashTheme b)

Lo scarico, lo installo sul cell ma poi non lo trovo da nessuna parte, neanche aprendo il programma Flash.

Eppure ho installato quello di Windows Xp e con Flash mi risulta...

Una versione più recente da passarmi l'avete? b)

b) povero basic... nella prima pagina l'hanno tartassato di domande... alla fine ha dovuto accorrere all'aiuto di ..::DoS::.. b)

cmq è una figataaaaaaaaaaa sto programma... anke se dall'screen vedo ke la skin è quella del basic aero vista... avrei preferito la skin vista aero dell'ultimate... cmq è un belllissmo lavoro.... ammazza quanto pesa - 650kb - b) ... bello bello

Guest

Una domanda... Questo Vista Flash funziona sui 3rd edition? Perchè è in .sis e io penso di no... Ma di solito i flash non sono in swf?

ma in pratica è un programmino ke simula vista e kiudendolo finisce li oppure è un tema ke rimane attivo costantemente e distribuisce le opzioni del cel cm se si opera su un pc??

no..non si è ancora arrivati a quei livelli..infatti se premi quel bllissimo pulsantino rosso(chiudere la chiamata) torna il tema che avevi prima...è solo un applicazione flash in landscape b)

Mi sono registrato al sito Adobe ed ho effettuato il download per il mio cellulare di Flash, ma quando vado ad installarlo mi dice che non è compatibile con il telefono...Premetto, ho un Nokia 6600.

necessita di flash player 2.0 o superiore..missà che lo posso postare visto che dopotutto è freeware...meglio i no và xd non vorrei avere problemi legali ghghg

Ho installato Flash player 2.0...ma quando vado per installare Vista Flash mi appare sul cel file NON SUPPORTATO !!!!

Da cosa può dipendere???

Grazie b)

Ho installato Flash player 2.0...ma quando vado per installare Vista Flash mi appare sul cel file NON SUPPORTATO !!!!

Da cosa può dipendere???

Grazie b)

Devi scaricare la 2.1 ....