Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Flash


basicV2
 Share

Recommended Posts

Il mio problema è bloccare la tastiera continuando a far girare il flash senza che vada in background. E un modo l'ho trovato. Ho "sacrificato" un collegamento ad un programma e l'ho settato su "Unità:Z" e "Nome:Autolock" (che tra l'altro non so assolutamente cosa sia, ne se sia di default). Cmq è una cosa un pò macchinosa perchè non appena clikki sul programma a cui hai assegnato Autolock devi essere veloce a premere la sequenza di tasti per bloccare la tastiera: è difficile e devi prendere bene il tempo ma dopo un po riesce bene. Così il cel si blocca e Windows Vista non va in background.

Qualcun'altro sa un modo migliore???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio problema è bloccare la tastiera continuando a far girare il flash senza che vada in background. E un modo l'ho trovato. Ho "sacrificato" un collegamento ad un programma e l'ho settato su "Unità:Z" e "Nome:Autolock" (che tra l'altro non so assolutamente cosa sia, ne se sia di default). Cmq è una cosa un pò macchinosa perchè non appena clikki sul programma a cui hai assegnato Autolock devi essere veloce a premere la sequenza di tasti per bloccare la tastiera: è difficile e devi prendere bene il tempo ma dopo un po riesce bene. Così il cel si blocca e Windows Vista non va in background.

Qualcun'altro sa un modo migliore???

hai scirtto un po arabo xd

comuqne no non conosco altri modi.se li scopro vi faccio sapere ma è difficile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

X chi lo volesse su S60 v3 (3250, 5500, 5700, N71, N73, N80, N91, N92, N93, N95,N95 8gb E50, E60, E61, E70,N81,N81 8gb etc) si deve solo scompattare il file e inserirlo nella cartella others del cell ;) ..... x i pigri e quelli ke nn c riescono invece c ho già pensato io. b) ..andate quì

X Basic v2 : d questi programmini a interfaccia grafica ne ho visti tanti ma questo é il migliore, 6 un grande.....davvero un bel lavoro b)

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma nn c'è proprio nessun modo per farlo funzionare?

QUI trovate il download x S60V3 (sul mio N73 e sui v3 dei miei amici va da paura b). X farlo fungere xò dovete mettere il file che vi allego su E:\Others (la lettera corrisponde alla destinazione dove avete installato il file)

Io ho usato Adobe Flash lite 3 (che é presente nel zip) ma potete anche usare la 2.1

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
voglio informarvi che ho iniziato lo sviluppo della nuova versione di Vista Flash

alcune novità :

-codice completamente riscritto

-grafica migliorata

-mouse a scorrimento e non più "a scatti"

-possibilità di configurare più programmi nel "menù di avvio"

-possibilità di regolare la velocità di scorrimento del cursore

di seguito, invece, riporto i miglioramenti che FORSE aggiungerò al programma :

-icona nel menù

-avvio automatico all'accensione del telefono (naturalmente, a scelta)

-blocco tastiera da programma

-multilingua (italiano, inglese)

-orientamento (verticale-orizzontale)

non so quanto tempo impiegherò a terminarlo, anche perchè di tempo ultimamente non ne ho molto

il programma è a buon punto ma c'è ancora molto da fare

vi preannuncio che Vista Flash continerà a funzionare correttamente solo sui S60 2nd e molto probabilmente utilizzerò sia Flash Lite che Python

ciao a tutti

Madonna ma sei un mostro! Daje!!

Link to comment
Condividi su altri siti

voglio informarvi che ho iniziato lo sviluppo della nuova versione di Vista Flash

alcune novità :

-codice completamente riscritto

-grafica migliorata

-mouse a scorrimento e non più "a scatti"

-possibilità di configurare più programmi nel "menù di avvio"

-possibilità di regolare la velocità di scorrimento del cursore

di seguito, invece, riporto i miglioramenti che FORSE aggiungerò al programma :

-icona nel menù

-avvio automatico all'accensione del telefono (naturalmente, a scelta)

-blocco tastiera da programma

-multilingua (italiano, inglese)

-orientamento (verticale-orizzontale)

non so quanto tempo impiegherò a terminarlo, anche perchè di tempo ultimamente non ne ho molto

il programma è a buon punto ma c'è ancora molto da fare

vi preannuncio che Vista Flash continerà a funzionare correttamente solo sui S60 2nd e molto probabilmente utilizzerò sia Flash Lite che Python

ciao a tutti

finalmente ritorni al lavoro.

Un consiglio fai in modo che tutte le parti di start siano modificabili come risorse del computer ,cerca,tutti i programmi ecc... In modo che sia possibile impostare dei programmi pure a qst parti.

Ps:ti ho fatto aggiungere qualche settimana fa alla lista programmatori nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy