Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato! Marchiato Tim!


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Piombinesi, riotortesi, venturinesi....come poteva mancare un follonichese( me)? Non dite di merda perchè sono grossetano perchè non mi ci sento x niente b):D;) ......

Comunque a follonica non sanno nemmeno che esiste, x fortuna abito a firenze x studio-lavoro da 4 anni eho risolto senza sbattermi troppo......

Grande acquisto ,complimenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piombinesi, riotortesi, venturinesi....come poteva mancare un follonichese( me)? Non dite di merda perchè sono grossetano perchè non mi ci sento x niente b););) ......

Comunque a follonica non sanno nemmeno che esiste, x fortuna abito a firenze x studio-lavoro da 4 anni eho risolto senza sbattermi troppo......

Grande acquisto ,complimenti b)

Scusate la mia ignoranza in materia di brand tim.

Per quanto riguarda il tema si può scegliere di selezionarne un'altro tra quelli predefiniti nokia?

C'è qualche tasto associato in maniera non modificabile a qualche funzione?

C'è qualche icona nel menù rapido o nel menù a griglia che non si può rimuovere o spostare?

Altre limitazioni di sorta?

E' possibile avere la foto del retro?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Piombinesi, riotortesi, venturinesi....come poteva mancare un follonichese( me)? Non dite di merda perchè sono grossetano perchè non mi ci sento x niente b););) ......

Comunque a follonica non sanno nemmeno che esiste, x fortuna abito a firenze x studio-lavoro da 4 anni eho risolto senza sbattermi troppo......

Grande acquisto ,complimenti b)

No no macchè merda anzi.... io amo Grosseto.... sopratutto le GrosseTane...;)

Ma raga allora qui urge mettersi in pari... Solo che mi hanno detto che è stralento a trasferire I dati dal Pc.................. E che ogni volta che si accende il lettore multimediale ad es ci stà uno sbotto prima di aprirlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le foto!

Qualcuno sa rispondere alle altre mie domande? Scusate l'insistenza ma vorrei prenderlo e ho un acquirente per n95-1!

Per quanto riguarda il tema si può scegliere di selezionarne un'altro tra quelli predefiniti nokia?

C'è qualche tasto associato in maniera non modificabile a qualche funzione?

C'è qualche icona nel menù rapido o nel menù a griglia che non si può rimuovere o spostare?

Altre limitazioni di sorta?

Grazie e scusate ancora l'insistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le foto!

Qualcuno sa rispondere alle altre mie domande? Scusate l'insistenza ma vorrei prenderlo e ho un acquirente per n95-1!

Per quanto riguarda il tema si può scegliere di selezionarne un'altro tra quelli predefiniti nokia?

C'è qualche tasto associato in maniera non modificabile a qualche funzione?

C'è qualche icona nel menù rapido o nel menù a griglia che non si può rimuovere o spostare?

Altre limitazioni di sorta?

Grazie e scusate ancora l'insistenza

Tutte ri positive !! Brandizzazione MINIMA !! (solo logo tim accensione e spegnimento) !

Link to comment
Condividi su altri siti

il brand tim è leggerissimo addirittura alcune applicazioni come alice e mail si possono rimuovere tramite gestione applicazioni lo screen saver pure ...ottimo x il resto quando saranno disponibili gli aggiornamenti software...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b)

cmq, 2 cose....il ronzio si sente? nsu vede il tel?

no nessun ronzio ne con cuffie nè in chiamata io vengo da un n73 e l'audio con questo cell

è molto meglio bilanciato perfetto ...nsu? non ho provato voglio aspettare al momento è perfetto cosi..

guardate...pb020001kf3.th.jpgpb020002jb0.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy