Jump to content
Nokioteca Forum

N76 Brand Tim


_DJ_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

vorrei sapere se conviene (visti i numerosi bug) comprare l'n76 brand tim...visto che in offerta con l'attivazione su una card tim costerebbe 299€...invece di 499€...da ancora problemi o era solo per i primi usciti?

grazie! ;)

;) Fossero solo i bug i problemi....

Il fatto che si scrosta mi frena tantissimo su questa offerta..insomma chi ci garantisce che con la sostituzione in garanzia i problemi siano effettivamente risolti??? b)

Insomma sono sempre 300€ e sarebbe un peccato buttarli.

In conclusione credo che dovresti cercare di capire come vanno i telefoni di chi l'ha già portato in assistenza per più di una volta...e poi chissà...o si rischia o si cambia telefono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso il nokia n76 esattamente 15 giorni fa e ancora non c'è segnale di questo scrostamento di cui leggo frequentemente. c'è da dire che lo tengo sempre nella calzetta e sto molto attento a non sbatterlo o strisciarlo..ma fino ad ora tutto bene..speriamo non si rovini

il tuo è Tim o no brand? speriamo bene...comunque anche io di solito uso la calza col 6630...speriamo non si rovini

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy