Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Caduto: Microfono Partito..


Giammalore
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

ho eseguito per il mio no brand l'aggiornamento disponibile 2.0633.65.01.

Questa mattina, un giorno dopo, mi è caduto..

risultato, chi mi chiama non mi sente, e il mio audio del microfono è collegato..all'auricolare del telefono..

praticamente parlo da solo, e mi sento a mo' di eco..

consigli?

Modificato da Giammalore
Link to comment
Condividi su altri siti

se fai un reset riporti il software a posto, e l'unica cosa che si puo essere rotta in una caduta è l'hardware non è che sposti dei byte dei programmi.

Questo invece è da fare se hai effettuato delle installazioni di programmi che invece possono aver creato il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

se fai un reset riporti il software a posto, e l'unica cosa che si puo essere rotta in una caduta è l'hardware non è che sposti dei byte dei programmi.

Questo invece è da fare se hai effettuato delle installazioni di programmi che invece possono aver creato il problema

Ok grazie.

In verità ora anche lo sportellino balla di brutto..

è fatto di burro sto cellulino..

Link to comment
Condividi su altri siti

be calma, a me ha fatto un volo che non immagini ed è perfetto... l'unica cosa che è scaturita dalla caduta è la moltitudine di bestemmie.... ;);)

Sei stato fortunato.

io sono veramente incapperato.. b)

Appena lo metto a posto lo rivendo di sicuro, un telefono che alla prima caduta si spacca non fa per me.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato.

io sono veramente incapperato.. b)

Appena lo metto a posto lo rivendo di sicuro, un telefono che alla prima caduta si spacca non fa per me.. b)

Tattasi di sfiga b) non c'entra niente la scocca del telefonino.A me mi è caduto de punta ma mi sono salvato perchè stava nel calzino di mia figlia.

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh infatti... dai ce non ci si può liberare di un siffatto gioiello solo perchè dopo una caduta si è sfatto... è tutto relativo al tipo di caduta... è come se io comprassi una ferrari faccio un'incidente e mi si spacca il paraurti e la rivendo per questo... se una cosa cade è difficile (bisogna avere del culo se cade male) che non si rompa! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh infatti... dai ce non ci si può liberare di un siffatto gioiello solo perchè dopo una caduta si è sfatto... è tutto relativo al tipo di caduta... è come se io comprassi una ferrari faccio un'incidente e mi si spacca il paraurti e la rivendo per questo... se una cosa cade è difficile (bisogna avere del culo se cade male) che non si rompa! b)

Ciao a tutti. Bisogna ammettere che avere bei telefoni mette un'ansia!!! Vi immaginate un telefono da 39 euro con bottone verde e bottone rosso!?! Eh eh! Però sinceramente ti capisco, il cellulare diventa un compagno di vita da cui è difficile separarsi psicologicamente. Io però diffiderei dal comprare telefoni slide e clamshell, sono troppo delicati e davvero meno resistenti. O non li fai cadere mai e stai attentissimo, o meglio i monoblocco.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Bisogna ammettere che avere bei telefoni mette un'ansia!!! Vi immaginate un telefono da 39 euro con bottone verde e bottone rosso!?! Eh eh! Però sinceramente ti capisco, il cellulare diventa un compagno di vita da cui è difficile separarsi psicologicamente. Io però diffiderei dal comprare telefoni slide e clamshell, sono troppo delicati e davvero meno resistenti. O non li fai cadere mai e stai attentissimo, o meglio i monoblocco.

Ciao!

Beh il mattoncino di sicuro è piu' resistente e lo poi chiavare in faccia a qualcuno all'evenienza ahahha ma in quanto a classe ed eleganza lasciamo perdere.....ovvio che una maglietta cinese da 1 euro è pur sempre una maglietta e se ti casca l'olio addosso chi se ne frega....ma vuoi mettere un capo di armani? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) grande lorenzo71dl.....

Dieghe io avevo un 6630(anzi ho ancora un 6630) e devo ammettere che è un mattoncino;lo butti pure di proposito a terra ma nn si fa un tubo(al max il cover)...però avere un cellulare come l'e65 è tutta un'altra storia...è elegante...tutto stile...del resto nn bisogna comprare il cellulare in base al crash test...che ci devi combattere col cell b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che state scherzando?crash test?Ferrari?

Io credo che un cellulare sia un oggetto di uso quotidiano, che deve prevedere anche qualche piccolo imprevisto..

Nessun rolex, nessun omega o nessuno swatch si rompe se prende una botta.

Sto cellulare è di burro, consentitemi di dire, una vera mxxxda!!

Sarà il 10mo nokia che compro. Questo è senza dubbio il peggiore.

Modificato da Giammalore
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che state scherzando?crash test?Ferrari?

Io credo che un cellulare sia un oggetto di uso quotidiano, che deve prevedere anche qualche piccolo imprevisto..

Nessun rolex, nessun omega o nessuno swatch si rompe se prende una botta.

Sto cellulare è di burro, consentitemi di dire, una vera mxxxda!!

Sarà il 10mo nokia che compro. Questo è senza dubbio il peggiore.

Ciao Giammalore sai io ho avuto tutti cellulari comprati in base alla robustezza...però mi sono rotto proprio i xxx di avere cellulari da battaglia...anche io credo che il cellulare deve essere di uso quotidiano e prevedere qualche imprevisto ma l'occhio vuole la sua parte...

E' strano che a te si sia rotto così....a me ha già preso na decina di cadute e sembra stia tutto al proprio posto....poi si sà....stiamo sotto il cielo

A proposito di pezzi rotti....ma eventualmente si dovesse rompere il cover qualcuno sa quanto costa??e sopratutto se è sostituibile??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che state scherzando?crash test?Ferrari?

Io credo che un cellulare sia un oggetto di uso quotidiano, che deve prevedere anche qualche piccolo imprevisto..

Nessun rolex, nessun omega o nessuno swatch si rompe se prende una botta.

Sto cellulare è di burro, consentitemi di dire, una vera mxxxda!!

Sarà il 10mo nokia che compro. Questo è senza dubbio il peggiore.

Scusa caro lo sappiamo tutti che è un telefonino delicato ok?lo slide purtroppo è cosi' ...immagina se ti cadeva con lo slide aperto de taglio e s'apriva in due....puo' succedere....a chiunque di noi(grattiamoci).Purtroppo ripeto la nokia lo ha fatto cosi' perchè è un telefonino business teoricamente destinato a uomini d'affari che hanno tipo 10000 numeri in rubrica(forse ci vanno pure)e che non hanno problemi se gli casca a comprarsene un'altro nuovo.Poi ovvio che noi tutti amanti dell'estetica ce ne freghiamo e ce lo compriamo . è giusto e ti capisco perfettamente che hai ancora la rabbia dentro perchè si è rotto e non ti va in garanzia .Ciao

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che state scherzando?crash test?Ferrari?

Io credo che un cellulare sia un oggetto di uso quotidiano, che deve prevedere anche qualche piccolo imprevisto..

Nessun rolex, nessun omega o nessuno swatch si rompe se prende una botta.

Sto cellulare è di burro, consentitemi di dire, una vera mxxxda!!

Sarà il 10mo nokia che compro. Questo è senza dubbio il peggiore.

ma infatti è di burro se è caduto in tal modo, a me ripeto ha fatto un volo da storia ed è perfetto... dipende dall'entità della caduta e soprattutto in che punto prende la botta... io penso che anche il 3310 se cade male si sfalla e di brutto... b) e in più vorrei aggiungere trovatemi un cellulare slide che non sia fragile... mi faccio prete... se uno lo vuole a carrarmato ci pensa prima... e con questo giammalore, non voglio assolutamente insinuare qualcosa contro te eh, sia chiaro... non mi permetterei mai, e non lo faccio mai... quindi tutto senza rancore amico! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy