Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Colore N95?


Dareius
 Share

Recommended Posts

eh...penso proprio di si..

da quanto avevo letto sarebbe dovuta uscire la versione "silver" con il blocco dietro di color argento..

poi, visto che è semplicissimo togliere la cover posteriore.. uno serio può farsi un colore personalizzato direttamente con una bomboletta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh...penso proprio di si..

da quanto avevo letto sarebbe dovuta uscire la versione "silver" con il blocco dietro di color argento..

poi, visto che è semplicissimo togliere la cover posteriore.. uno serio può farsi un colore personalizzato direttamente con una bomboletta b)

Non credere sia così semplice.....la versione plum è gommata....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credere sia così semplice.....la versione plum è gommata....

tutte son gommate...io ho il sand ed è la stessa gomma.. solo che è color vomito di bimbo :D

se ci metti un po' di pazienza con la bomboletta giusta e la distanza giusta esce un bel colore effetto metalizzato b)

ma comunque è ovvio che son gommate perchè sarebbe impossibile sganciarle dai lati.. o almeno.. rischieresti di rompere la plastica ogni volta.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà vendono gia anche le cover originali Nokia della nuova colorazione che si chiama WARM GRAPHITE ed è tipo un grigio scuro..per cui si può sempre decidere di cambiare cover quando ci si è stufati del color sabbia o prugna(che mi piace comunque un sacco)..peccato che invece con l'8GB non si possa cambiare cover! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà vendono gia anche le cover originali Nokia della nuova colorazione che si chiama WARM GRAPHITE ed è tipo un grigio scuro..per cui si può sempre decidere di cambiare cover quando ci si è stufati del color sabbia o prugna(che mi piace comunque un sacco)..peccato che invece con l'8GB non si possa cambiare cover! b)b)

ma che dici?? certo che si cambia la cover.. le viti sono le stesse e la fattura è la stessa

Link to comment
Condividi su altri siti

no....uso l'auricolare bluetooth con i capelli lunghi e la papalina b););)b)

Comunque mi sembrava di aver letto e sentito che la versione white fosse non gommata. probabilmente mi sbagliavo.

Sinceramente quello che non mi pace ancora della versione 1 (che ho ancora) è la cover grigia frontale.

Purtropppo ho preso una cover non originale dalla cina che è molto ben fatta per quanto riguarda il taglio e il successivo riassemblaggio. Ma la cover frontale in metallo è verniciata male nel senso che dopo 3 giorni si scrosta. Forse è originale ma era stata studiata a posta per l'N76 :D;):(;):(;);)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

no....uso l'auricolare bluetooth con i capelli lunghi e la papalina b););)b)

Comunque mi sembrava di aver letto e sentito che la versione white fosse non gommata. probabilmente mi sbagliavo.

Sinceramente quello che non mi pace ancora della versione 1 (che ho ancora) è la cover grigia frontale.

Purtropppo ho preso una cover non originale dalla cina che è molto ben fatta per quanto riguarda il taglio e il successivo riassemblaggio. Ma la cover frontale in metallo è verniciata male nel senso che dopo 3 giorni si scrosta. Forse è originale ma era stata studiata a posta per l'N76 :D;):(;):(;);)

beh.. la cover esterna ha i gancietti di lato e la devi allargare per sganciarla.. e un pezzo di metallo.. rischi di rompere il telefono... un pezzo di plastica.. rischi di rompere la plastica.. insomma sei obbligato sulla gomma..

e, prova a colorare il cover davanti con una bomboletta sprai nera... teoricamente quella è indelebile..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy