Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Audio Nokia 6120


Sbabbaro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un nuovo utente.

Ho di recente acquistato un Nokia 6120 e l'ho subito trovato fantastico. Unico difetto che ho riscontrato è un improvviso e automatico blocco dell'audio, sia per la sveglia, telefonate, ascolto della musica, tutto!

Me ne sono accorto il 2 giorno dall'acquisto, mentre cercavo di ascoltare un mp3 che avevo copiato nella micro memory che ho aggiunto. Il telefono sembra funzionare, se ricevo una chiamata e ho il vibro inserito posso ricevere la chiamata, sento la vibrazione e si illumina... il problema è che non va l'audio. Non sento io e nemmeno chi mi chiama. Non succede spesso, circa una volta a settimana e mi basta spegnere e riaccendere per risolvere temporanemanete il problema, ma la cosa è molto fastidiosa anche perchè lo uso al mattino come sveglia per andare al lavoro ( b) ). Da inesperto mi domandavo se non fosse inserita qualche funzione di protezione bizzarra... o se è semplicemente un difetto del mio cellulare. Potreste darmi spiegazioni a riguardo e nel caso anche qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Torna nel negozio dove l'hai preso per spiegazioni, forse te lo sostituiscono...

Se hai pochi minuti di telefonate, non ricordo quanti...

Ci avevo pensato subito il 2 giorno, ma pensavo che il problema fosse stato risolto spegnendo e riaccendendo. Peccato che poi mi si è ripresentato.

In ogni caso, grazie, proverò a vedere se me lo cambiano. Per quanto riguarda i minuti di conversazione non ho idea di quanti ne ho fatti, ma più che altro ho ricevuto moltissime chiamate più che fatte... non so se vengono contate tutte o solo quelle effettuate da me, e il cell ce l'ho ormai da una 50 di giorni, spero che possano ancora sostituirmelo senza farmi dannare.

Link to comment
Condividi su altri siti

50 giorni! Pensavo che ce l'avessi da meno tempo, di solito te lo cambiano massimo dopo 1 settimana (guardando i minuti di chiamate)...

Penso che te lo mandano in riparazione... ... Te lo dico perchè è capitato anche a me con il mio vecchio cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
a me succedeva fino ad una settimana fa,ma si bloccava audio e cell,e per resettarlo dovevo staccare la batteria,tutto questo avveniva quando stavo per iniziare una telefonata o per riceverla,credo di aver risolto con la sostituzione della sim,prova a metterne un'altra se ce l'hai,e vedi se migliora

Sì, anke a me audio e cell bloccati. Io ho due tessere della 3: una che la uso da più di 2 anni e una che mi hanno regalato col cell. Quella ragalatami la uso veramente poco, e non mi si è mai bloccato con quella sim dentro, mentre tutti i blocchi sono avvenuti con la sim "vecchia": nn credo che sia un problema talmente grande da farmi sostituire il cel...aspetterò il nuovo firmware della 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy