Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120 White


matito
 Share

Recommended Posts

Ciao...finalmente mi sono deciso a cambiare il mio 6630(dicembre 2004) col quale ho fatto davvero di tutto e di più...W SYMBIAN!! b)

Ho trovato nel 6120 il successore perfetto, ad un modico prezzo, per quanto riguarda le mie esigenze è davvero un telefono STREPITOSO!! b) Pensate stavo per comprarmi un N70 usato ;) per arrivare fino al primo symbian whireless davvero sfizioso che non comportasse una spesa di 600 euris!!

MI RIMANE SOLO UN DUBBIO: aspettare natale??!: 1) sperando che BABBO NATALE mi faccia risparmiare qualche soldo (i telefoni per natale scendono di prezzo??).

2) io miravo alla versione WHITE ma non l'ho ancora vista in giro,avete notizie al riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

occhio che il 6120c non ha connessione wireless....

per il resto... è uno splendido cell....

ciao!

sisi...era per dire che voglio aspettare ancora un po' a prendere un telefono wireless e nel frattempo mi serve un telefono di transizione perchè il mio 6630 non ce la fa più,devo cambiarlo!

...quindi nessuno sa se si trovano già in giro i 6120 WHITE no-brand? Dove? (sono di Bologna)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ci sono, io quando l'ho preso c'eraon ttt e due pexò ho scelto nerò xk bianco nn mi piaceva proprio!!

Grande,continuo a guardarmi in giro allora!...per curisità, QUANTO HAI SPESO? Io pensavo di prenderlo per 199euro alla Vodafone che da quanto ho capito è no-brand, ma ce l'hanno solo nero b) ...sarei disposto a spendere anke 20/30 euro in più per la versione WHITE perchè per quanto mi faccio durare i cell tanto vale che mi piacciano al 100%!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy