Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Grave


angeloxxx
 Share

Recommended Posts

salve ho da poco questo bel problema allora ve lo illustro praticamente qualsiasi mp3 carichi nel cell dopo un po mi ritrovo a doverne sentire solo i primo 30 secondi.... se uso il real player, ho installato altri siftware e non ho questo problema quindi se i files sono buoni perke il realplay fa cosi

NE HAI TANTI? SULLA MC VERO?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anke io ho un problema simile, solamente ke a me invece di fermarsi gracchiano, e poi è cm se si stessero x fermare, ma alla fine grazzhiano solo.. Ma è un problema se ne ho tanti sulla MMC? Può dipendere da qst il problema??

;)

b) il "gracchiare" potrebbe essere dovuto alla modalità di rete, come detto tante volte!

Se sei in modalità dual metti in gsm e prova! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) il "gracchiare" potrebbe essere dovuto alla modalità di rete, come detto tante volte!

Se sei in modalità dual metti in gsm e prova! ;)

b) questo problema dovrebbe esserci solo se impostiamo un mp3 per le suonerie, nel caso della gallaria non penso.......

comunque ritornando al discorso dei 30 secondi, come hai trasferito gli mp3 sul cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

ke devo fare lo butto via.... mi sta rompendo da quando l ho preso sto telefono

prima di buttarlo fai una prova: attacchi il cel al pc tramite usb, apri esplora risorse, trovi la cartella E\sound\digital e metti un mp3. Prova a vedere se così te lo legge tutto. se hai esito positivo, procedi nel copiarne uno alla volta e provare.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora vi dico formatto sbrandizzo da tim e metto il no brand cancello la mc e reinstallo ora tutto va alla grande pero dopo aver reinstallato i vari prog mi accorgo che quel gran... iniziava a mandare degli mms sorpresa il commonwarrior cmq il norton me l ha rimosso poi x sicurezza ho installato anche la patcha questo punto mi chiedo ma dove lo preso sto virus??

possibile che sia allegato nei miei setup

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy