Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
didons

Sentire Bene La Musica Sull'n73?

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: è possibile con l'N73 avere una discreta qualità del suono? Che cuffie devo

comprare? Purtroppo questo cellulare non ha il jack delle cuffie del lettore mp3 perciò non posso attaccargli un

paio di cuffie di buona qualità, ma volevo sapere se esiste qualcosa di meglio delle cuffie in dotazione (HS-23).

Grazie

Edited by didons

Ciao ho visto che esiste anche l'ad-41, che differenze ci sono fra l'ad-46 e l'ad-41 come qualità? (so già che l'ad 41 ha in più i pulsanti per cambiare canzone) Grazie

originalissime...la versione 2007 che ha la scatola diversa apposta per differenziarla dalle contraffatte...hanno un suono superbo...le ho pagate 30 euro...

ad oggi non ho mai visto ne ascoltato cuffie in ear che migliorino la qualita nonchè il volume dell'n73.

Premetto di possedere e aver provato ad41 assieme alle bose in ear...meglio gli auricolari della casa..di gran lunga

ad oggi non ho mai visto ne ascoltato cuffie in ear che migliorino la qualita nonchè il volume dell'n73.

Premetto di possedere e aver provato ad41 assieme alle bose in ear...meglio gli auricolari della casa..di gran lunga

ti consiglio l'HS-20, più completo (ha anche i tasti per andare avanti, dietro, pausa, stop) ed è dotato di jack 3,5mm quindi puoi cambiare le cuffie

edit: ehm... sarebbe l'AD-41 + le cuffie HS-20

Edited by Foxkid N73

io ce le ho.. e devo dire ke cm qualità è veramente buona... ma cm volume.. potrebbe essere + alto b) ...

Ciao, io ho provato praticamente tutte le modalità di ascolto con i nokia. prima con un 6630 che a mio avviso era il migliore, poi cn l'n80 e infine con l'n73.

ho provato sia l'ad-15 che l'ad 41 con cuffie sennheiser cx300 comprate su ebay ed originalissime (non tutto è falso... buona parte però xD) l'hs 20 e le cuffiette originali classiche nokia e se dovessi stilare una classifica dalla peggiore alla migliore soluzione per n73 scriverei senza dubbio:

cuffiette originali nokia

hs 20

adattatore piu sennheiser cx300 (ottime cuffie.... equivalenti però, come dice Solidus, le creative ep630)

Ho notato che l'audio dell'n73 Music edition con auricolari fa leggermente schifo rispetto ad altri cellulari (n80 o 6630) ovvio che si migliora qualcosina con delle cuffie di qualità....

intanto io mi sono comprato l'ipod e la musica la ascolto davvero da Dio ora ihihihhi