Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 5700] Nuovo Firmware.


Bullitt
 Share

Recommended Posts

Ciao, io ho aggiornato il firmware alla versione ke dicevi tu e ho notato un aumento dell' autonomia della batteria ... il backup secondo me ti konviene sempre farlo ... nn si sà mai kosa potrebbe succedere... ricordati solo di aver la batteria karica al 100 % qnd lo kolleghi tramite il programma per aggiornarlo (lo scarichi dal sito nokia.com) xkè se no possono succedere kasini se si spegne .... x qnt riguarda le applicazioni ... vai tranquillo ke rimangono anke se aggiorni il firmware .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho aggiornato il firmware alla versione ke dicevi tu e ho notato un aumento dell' autonomia della batteria ... il backup secondo me ti konviene sempre farlo ... nn si sà mai kosa potrebbe succedere... ricordati solo di aver la batteria karica al 100 % qnd lo kolleghi tramite il programma per aggiornarlo (lo scarichi dal sito nokia.com) xkè se no possono succedere kasini se si spegne .... x qnt riguarda le applicazioni ... vai tranquillo ke rimangono anke se aggiorni il firmware .

b)

Approfitto della gentilezza e ti chiedo un'altra cosa......hai notato se l'indicatore del livello di carica della batteria funziona in modo un pò più uniforme? b)

Ho notato infatti che rimane con tutte le tacche per un bel pò di tempo, poi passa improvvisamente a 3 tacche...

Possibile che il nuovo firmware abbia migliorato questo aspetto?

Ti è mai capitato il problema descritto QUI?

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy