Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone Bt


taifu
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGA SONO NUOVO,UN SALUTO A TUTTI VOI.

avrei un prob con il miop 6680,in pratica quando pigio il pulsante per attivare il bluetooth mi dice:impossibile eseguire operazione bluetooth,ma il bello è che l'ultima volta che lo ho utilizzato(circa 3 settimane fa)funzionava,da lì non mi è mai caduto o roba simile.

io installo molte cose non vorrei aver beccato qualche virus.

oggi ho provato di tutto,formattato memory card(512 aveva solo 20 mb liberi),ho fatto un hard reset al cell,riavviato mille volte,lasciato a caricare fino a quando mi ha dato batteria carica,provato senza mmc ma niente da fare il bluetooth non funge

mi date una mano

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao io ho lo stesso problema... per fortuna non solo il solo..

Sono esperto di Symbian...

Io per risolvere ho provato a formattarlo.. ripristinarlo... Aggiornarlo...

alla fine ho provato anche a Sbranderizzarlo...

pensando che fosse un problema del firmware TRE... ma niente da fare... Al Nokia Point mi hanno chiesto 30€, mi cambiano il chipset bluetooth, ma io tra un po lo cambio nonostante mi ci trovo benissimo... 30 € non li spendo... ma Se qualcuno ha la soluzione mi aiuterebbe moltissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho lo stesso problema... per fortuna non solo il solo..

Sono esperto di Symbian...

Io per risolvere ho provato a formattarlo.. ripristinarlo... Aggiornarlo...

alla fine ho provato anche a Sbranderizzarlo...

pensando che fosse un problema del firmware TRE... ma niente da fare... Al Nokia Point mi hanno chiesto 30€, mi cambiano il chipset bluetooth, ma io tra un po lo cambio nonostante mi ci trovo benissimo... 30 € non li spendo... ma Se qualcuno ha la soluzione mi aiuterebbe moltissimo b)

Un mio amico ha avuto lo stresso identico problema: l'unica soluzione è stata quella della sostituzione del chipset al nokia point.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy