Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con La Data


-Psycho-
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie ancora per le preziose info che ho trovato fino ad ora!

Vengo al dunque...

Comprato n76 la settimana scorsa...praticamente non l'ho neanche quasi aperto, caricata la batteria ho fatto subito l'aggiornamento firmware al 30...

Telefono stupendo, mi piace da morire...

Faccio il passaggio dati dal mio vecchio e glorioso citofono 6630....ovviamente i messaggi me li mette tutti nella cartella ricevuti senza ricreare le cartelle che avevo pazientemente fatto in tre anni...."vabbè" penso "li salvo sul pc...so che sono lì...ricomincio da zero..."

Per la rubrica nessun problema, tutti i nomi sono lì.

Passiamo alle note dolenti.

Mi aggiunge tutti i dati che avevo salvati nell'agenda. E fino qui...nulla da dire.

Apro allora l'agenda e mi si apre subito una simpatica finestrella che mi dice qualcosa tipo "alcune scadenze non sono state segnalate per problemi relativi all'aggiornamento data..." o qualcosa del genere.

Praticamente, andando avanti con i giorni sto notando che ogni tanto (soprattutto spegnendolo la notte) il telefono....PERDE I GIORNI!!!

Rimane incastrato a un giorno prima...o a qualche ora prima...

Ho selezionato l'opzione aggiornamento ora direttamente con l'operatore ma anche ieri mi ha perso un giorno...segnalandomi un appuntamento che in realtà era per oggi...

MEGA BUG ANCHE SULL'ULTIMO FIRMWARE???

Come possiamo segnalare questo problema????

Chi ci aiuta?????

Grazie a tutti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm,c'era un problema simile con un collega che ha il 6290 (stesso SO del N76) e il problema gli si presentava solo se aveva la sveglia programmata nei giorni feriali...praticamente spegnendo il cellulare al venerdì sera (prima di mezzanotte) e accendendolo il sabato mattina,perdeva un giorno.

Il bug non è stato possibile risolverlo in nessun modo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
oggi per la prima volta mi è capitato il tuo stesso problema. praticamente la data è rimasta bloccata a ieri e infatti non mi è suonata la sveglia!??!

che posso fare per risolvere?!? così..non posso + fidarmi della sveglia!

Esatto...stessa cosa anche a me.

Sto notando che se metti l'opzione di aggiornamento automatico dell'ora tramite operatore la situazione migliora un pochino...ma ogni tanto continua a perdersi i giorni.

Secondo me dobbiamo aspettare un altro aggiornamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy