Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire "preferiti" Tra I Tasti Di Selezione Rapida


Hispanico8
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi ma allora sto telefono è una schifezza ( l'ho acquistato da un paio di settimane per mio padre... ) .....ma nei preferiti quelli con l'iconcina a forma di diamante che cosa posso inserirci? ho fatto un escursus nel menu per aggiungerci un po' di cose ma nelle opzioni di quasi tutto non compare mai la voce " aggiungi a preferiti ".

Per cortesia mi potreste indicare cosa posso aggiungerci? a mio padre ad esempio vorrebbe inserirci galleria, chiamate ricevute...insomma un po' di tutto.

Il concetto di preferito dovrebbe presupporre di poterci aggiungere ciò che si vuole altrimenti avrebbero dovuto chiamarlo "non preferiti" soprattutto in considerazione del fatto che quei collegamenti inseriti di default (agenda, ricevuti, note) a me non interessano e non posso neanche eliminare...quindi diventano NON PREFERITI.

Grazie

Modificato da seytan
Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso è una schifezza per i Preferiti???.....pensa io la trovo una cosa completamente superflua i Preferiti.....praticamente inutile.....per i collegamenti alle cose più usate ci sono i tasti di selezione rapida in standby.....

Certo che sono d'accordo con te se il telefono dovessi utilizzarlo io...ma mio padre ha un po difficoltà con il caratteri piccoli ( anche se ho ingrandito i caratteri cambiando fonts ) e per questo motivo ho disattivato i tasti di selezione rapida nel display principale perché lui neanche li vede.

Ma qui si discute sulla possibilità di poter inserire ciò che si vuole nei preferiti che in questo N70 preferiti poi non sono.

Ad ogni modo visto che non ci ha pensato la Nokia ci ha pensato una software house...sviluppando un programmino ad oc, " Smart setting "...l'ho scoperto cercando in rete oggi.

Ciauzzzzzzzz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Certo che sono d'accordo con te se il telefono dovessi utilizzarlo io...ma mio padre ha un po difficoltà con il caratteri piccoli ( anche se ho ingrandito i caratteri cambiando fonts ) e per questo motivo ho disattivato i tasti di selezione rapida nel display principale perché lui neanche li vede.

Io intendevo che puoi impostare un'applicazione anche ad ogni posizione del pad centrale...cioè 5....e non c'è da leggere niente....bisogna solo ricordarsi cosa si è impostato in ciascuna posizione.....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io intendevo che puoi impostare un'applicazione anche ad ogni posizione del pad centrale...cioè 5....e non c'è da leggere niente....bisogna solo ricordarsi cosa si è impostato in ciascuna posizione.....b)

io ho una ventina di giochi li ho divisi in cartelle per categoria e appena voglio giocare a un gioco apro la cartella della sua categoria e premo 1, 2, 3. ecc... a seconda del gioco. poi ho notato anche che se ci sono troppe applicazioni in una cartella ci vuole tanto tempo prima che li carica tutti. perciò questa funzione dell'n70 è uno spettacolo perchè è accessibile a tutti poichè le icone sono belle grandi e si risparima tanto...tanto...tempo. b)

Modificato da setino
Link to comment
Condividi su altri siti

è vero: io ad esempio che ho una ventina di giochi li ho divisi in cartelle per categoria e appena voglio giocare a un gioco apro la cartella della sua categoria e premo 1, 2, 3. ecc... a seconda del gioco. poi ho notato anche che se ci sono troppe applicazioni in una cartella ci vuole tanto tempo prima che li carica tutti. perciò questa funzione dell'n70 è uno spettacolo perchè è accessibile a tutti poichè le icone sono belle grandi e si risparima tanto...tanto...tempo. b)

Questa non l'ho capita....non si possono associare cartelle ai tasti di selezione rapida..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita....non si possono associare cartelle ai tasti di selezione rapida..... b)

no,non associo cartelle alla selezione rapida. creo cartelle nel menù e le chiamo giochi arcade, giochi sport, giochi azione, ecc... e glie ne meno meno di 9 a ogni cartella. così quando entro in una cartella premo 1 e aprte il primo gioc, 2 e parte il secondo, e così via b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy