Jump to content
Nokioteca Forum

Sincro Sms-nomi


Crasg01
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho appena comprato un E65 no-brand con cover nero, prima avevo un 3250..che bello questo E65! ;)

Spero di non ripetermi ma non mi sembra di aver visto discussioni simili..vi espongo il mio problema: ho importato il backup che avevo fatto con il 3250 sull'E65, tutto perfetto, rubrica, sms, note, calendario ecc, l'unico NEO e' che quando vado a leggere i vecchi sms ricevuti (quelli importati per capirci) il telefono non mi riconosce il mittente con il nome ma con il numero di telefono quasi come se non avessi il numero in rubrica e invece c'e'! capitato anche a voi? come si risolve?

I numeri in rubrica hanno tutti il +39 ;)

EDIT: noto solo ora che nei mex inviati tutto ok, solo in quelli ricevuti b)b)

Modificato da Crasg01
Link to comment
Condividi su altri siti

noto solo ora che nei mex inviati tutto ok, solo in quelli ricevuti b):D

é come dice papen credo anche per gli sms,come vale per la rubrica il fatto che se hai un numero associato a due nomi diversi non lo associa (ma solo in entrata a me cosi' faceva)dovrebbe essere la stessa cosa anche per gli sms.Vedi bene quei numeri che non ti riconosce se li hai memorizzati doppi e facci sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo stesso numero da una parte compare con il nome e dall'altra con il numero? allora probabilmente è un bug.

A me faceva cosi' anche con le chiamate quando avevo due numeri doppi;in entrata mi visualizzava solo il numero ... in uscita mi riconosceva il nome per cui credo valga la stessa cosa anche per gli sms...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy