Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Search 4.0 Anche Nel Nokia N95.1


Revenge
 Share

Recommended Posts

scusa ma tu vuoi aggiungere il search nel menu rapido?

vai su strumenti-->impostazioni-->generali-->personalizzazione-->modalità standby-->appl.ni menu rapido

non capisco quale sia la difficolta...

edit:

ups, non ho visto bene l'immagine... b)

cmq non so... b)

Modificato da ardyp
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il sistema piu facile per ricercare il tutto nel telefonino, introdotto nel Nokia N95 da 8gb viene rilasciata oggi la versione per il Nokia N95.1 , è sul sito della Nokia scaricabile:)

per metterlo sotto il menu rapido non si può per ora.... forse con i prossimi firmware!!!!

l'ho provato ed è molto bello e utilissimo.

devo tuttavia dire che purtroppo non c'è più (inspiegabilmente) il link a "pagine gialle" come nella versione precedente (3.6) cosa molto utile che usavo molto!! con pochi click trovavo qualsiasi cosa.. peccato!

quasi quasi rimetto la versione precedente!!!

nessuno ne sa il motivo???

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo che per installarla correttamente è necessario rimuovere manualmente prima l'applicazione search e tutti i vari plugin collegati... b)

Ma esattamente quale "search" devo togliere dal mio N95? Perchè ho controllato e non ne ho solamente uno solo ma diversi... Non vorrei far un danno irreparabile.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma esattamente quale "search" devo togliere dal mio N95? Perchè ho controllato e non ne ho solamente uno solo ma diversi... Non vorrei far un danno irreparabile.

Grazie

VAI SULL'icona del search nel menù ti ci posizioni sopra e clicchi la "c" te lo cancella lui qllo giusto!!!!

Il programma in se serve a fare ricerche sul web e anche + specificatamente nel cel stesso, molto utile qndo si inizian ad avere mille file sparpagliati a destra e sinistra con delle memorie da 4 gb in su! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi funziona a me.

ho disinstallato il precedente search poi ho installato il 4 e a installazione ultimata nel menu nn compare la ricerca!!!!! come faccio

????

Cmq nel menu non c'è...sta dentro applicazioni...

poi devi cancellare il serch da dentro gestione applicazioni...è uno dei primi ma se guardi i dettagli divrebbe chiamarsi search 2.2

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy