Jump to content
Nokioteca Forum

Help.... Slide E65 Non Va Piu'


Kikko
 Share

Recommended Posts

Ho sostituito la cover anteriore delmio E65 che era in condizioni pietose con una uguale orignale nokia ma da allora lo slide del telefono è come morto.. Lo apri lo chiudi non accade nulla ne in stand by ne in chiamata... Cosa puo' essere accaduto? ho provato a togliere e rimettere la cover che è un gioco da ragazzi ma nulla da fare... aiutatemi... b)

Grazie a chi mi rispondera'

Link to comment
Condividi su altri siti

è come se tu inavvertitamente abbia toccato il contatto che informa il cellulare della chiusura dello slide... io lo porterei a far vedere... mettendo la cover originale e dicendo che a un certo punto ti ha fatto cosi... altrimenti ti possono dire è colpa tua che hai cambiato cover...

Link to comment
Condividi su altri siti

è come se tu inavvertitamente abbia toccato il contatto che informa il cellulare della chiusura dello slide... io lo porterei a far vedere... mettendo la cover originale e dicendo che a un certo punto ti ha fatto cosi... altrimenti ti possono dire è colpa tua che hai cambiato cover...

Tu sai per caso dove è posizionatoquesto contatto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy