Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Slide Oscilla Un Pochino In Su E In Giu..


LeR
 Share

Recommended Posts

So che noi possessori di N95 siamo una razza paranoica,e per questo posto anche questa mia piccola perplessità..sono certo che sarete comprensivi ;)

Ho l' N95 da un paio di settimane e solo ora mi sono acorto che lo slide da chiuso oscilla un pochino(sarà un mezzo cm perciò dico che siamo paranoici b) ),in sopra e in sotto..è una cosa quasi inpercettibile,ma vorrei sapere se sono io che non me ne sono accorto all'inizio o se è una cosa che viene dopo un po di uso,e quindi magari destinata ad aumentare..

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lisa,secondo me stai stuzzicando un pò troppo tino,perchè ad ogni discussione dove lui scrive un messaggio vai sempre lì a rettificare ke il tuo n95 8gb è meglio.

ok,appuriamo che è meglio(solo per il display),però non puoi rompere su ogni cosa.

ti sei comprata il n95 8gb??buon per te,ma a me sembra che l'hai comprato più per vantarti che per altro.

con questo chiudo l'OT

cmq per lo slide ballerino ci sono svariate soluzioni,io ne ho usata una personalissima.

invece di mettere il nastro isolante sul retro,prova a fare lineette sottilissime di nastro isolante e mettila tra l'incavatura laterale destra dello slide e vedi che non avrai più problemi.

pulito e efficace!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate forse non mi sono spiegato bene io b)

IL MIO SLIDE NON è BALLERINO! è solidissimo,solo volevo sapere se era normale che da chiuso si muove di qualche mm in su e in giu..ma nel verso in cui si apre da ambo i lati,non quando si premono i tasti!

Lo volevo sapere per vedere se era il mio che si stava allentando o se è semplicememente così come in altri modelli con lo slide b)

Tutto ok è tutto normale e slida che è una bellezza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy