Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Sim Dal Sito Della Vodafone


Simon88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ;)

Prima di aprire un nuovo topic ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare risposta al mio problema...

Allora io sono inscritto al sito della vodafone con la mia Sim...Qualche giorno fa un mio amico mi ha chiesto se per facore potevo guardargli i tabulati delle chiamate. Così ho aggiunto alla mia registrazione al sito della vodafone un'altra sim con un altro numero di telefono. Ora però io ho aggiunto questa sim solo x fare questo favore a sto mio amico. Ora come faccio a togliere la seconda sim dalla mia registrazione dal sito della vodafone e far tornare il tutto com'era prima???? b)b)

Grazie a tutti :(

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che mi sa che se l'hai aggiunta ora risulti tu come reale utilizzatore di quella sim... quindi chiamate il 190 e assicuratevi che il possesore della sim sia il tuo amico o chi era prima. se tutto è rimasto allora manda una mail con la richiesta a cancellazioneusername@vodafone.it se invece sei ora tu il reale uti la facenda si complica..

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che mi sa che se l'hai aggiunta ora risulti tu come reale utilizzatore di quella sim... quindi chiamate il 190 e assicuratevi che il possesore della sim sia il tuo amico o chi era prima. se tutto è rimasto allora manda una mail con la richiesta a cancellazioneusername@vodafone.it se invece sei ora tu il reale uti la facenda si complica..

Ma xchè scusa io con la mia registrazione, per sempio, nn potrei aggiungere la sim di mia madre..???

Cioè nn ho capito che vuoi dire...Ora sta sim è a nome mio???? b)b)

Modificato da Simon88
Link to comment
Condividi su altri siti

ma poi scusa, non potevi creare un nuovo account per il tuo amico, così quando fa il compleanno la vodafone gli fa pure il regalo? anche se non ha internet è sempre conveniente iscriversi...

Infatti sono stato un coglione nn c'ho pensato di fare un nuovo account....Solo che ormai l'ho aggiunto sul mio...e lo voglio togliereeeee...

Ma cosa + importante ora...A CHI è INTESTATA STA SCHEDA???A ME O A LUI????

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che la scheda in ogni caso rimane intestata a lui, vedi cosa ti rispondono, a me hanno risposto dopo un giorno molto gentilmente e il numero che volevo che venisse cancellato è sparito...

Cioè come è possibile che cambino intestazione ad una sim senza firma ne niente buh b)

Cmq ora provo a inviare l'email...

P.S.:giovpres potresti ripostare l'indirizzo e-mai la cui inviare il messaggio?? Su quello che hai scritto un pò di post fa dov'è la @?è (at) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè come è possibile che cambino intestazione ad una sim senza firma ne niente buh b)

Cmq ora provo a inviare l'email...

P.S.:giovpres potresti ripostare l'indirizzo e-mai la cui inviare il messaggio?? Su quello che hai scritto un pò di post fa dov'è la @?è (at) ?

la (at) la devi rimpiazzare con @

si usa omettere @ (o quantomeno non scrivere l'indirizzo per intero) per evitare che l'indirizzo venga aggiunto ai database degli spider che in rete vanno a caccia di indirizzi email per poi inviare spam automaticamente... (io purtroppo l'ho capito tardi e mi ritrovo a dover cancellare circa 200 email al giorno)

Link to comment
Condividi su altri siti

la (at) la devi rimpiazzare con @

si usa omettere @ (o quantomeno non scrivere l'indirizzo per intero) per evitare che l'indirizzo venga aggiunto ai database degli spider che in rete vanno a caccia di indirizzi email per poi inviare spam automaticamente... (io purtroppo l'ho capito tardi e mi ritrovo a dover cancellare circa 200 email al giorno)

b) nn lla sapevo sta cosa...Scusa l'ignoranza b)

Allora adesso provo ad inviare l'email a quell'indirizzo poi vi faccio sapere...;)

Grazie...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

abbiate pazienza ma se lui aggiunge una sim alla sua registrazione che dati deve aggiungere? non basta mettere il numero et voilà si aggiunge altrimenti chiunque aggiunge il numero di un altro e vede tutto della sim( chiamate ecc..) quindi per poter aggiungere una sim devi registrarla a nome tuo e quindi il sistema ti riconosce come reale utilizzatore, c'è il diritto di privacy, quindi ti ripeto chiama il 190 non ti mangiano e chiedi se risulti tu come reale utilizzatore o il tuo amico, l'intestatario originale è un'altra cosa.quella dove che ti ho segnalato io la legge un operatore che è lo stesso che risponde all'altro indirizzo, solo che quella che ti ho segnalato io la leggono prima... consiglio mandala lunedì quando rientrano dallo sciopero...

Link to comment
Condividi su altri siti

abbiate pazienza ma se lui aggiunge una sim alla sua registrazione che dati deve aggiungere? non basta mettere il numero et voilà si aggiunge altrimenti chiunque aggiunge il numero di un altro e vede tutto della sim( chiamate ecc..) quindi per poter aggiungere una sim devi registrarla a nome tuo e quindi il sistema ti riconosce come reale utilizzatore, c'è il diritto di privacy, quindi ti ripeto chiama il 190 non ti mangiano e chiedi se risulti tu come reale utilizzatore o il tuo amico, l'intestatario originale è un'altra cosa.quella dove che ti ho segnalato io la legge un operatore che è lo stesso che risponde all'altro indirizzo, solo che quella che ti ho segnalato io la leggono prima... consiglio mandala lunedì quando rientrano dallo sciopero...

Aelyn io ho provato ha inviare l'email all'indirizzo che mi hai dato tu...Ma il sistema mi ha risposto dicendo che quell'indirizzo nn esiste... b) poi non so....

Ora ho inviato un'email all'altro indirizzo vediamo cosa rispondono...

P.S.: Quando chiamo il 190 che sezione devo scegliere (quale numero dei 4?;)) Mi chiedono dei dati particolari x sapere a chi è intestata la scheda?(Lo chiedo così evito di farmi una mezz'ora al teledono x niente b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi svelo un segreto ma non ditelo a nessuno, qualsiasi tasto premiate risponde sempre lo stesso ufficio! quindi segui la strada per il furto e smarrimento, gli dai il numero di cel e chiedi se risulti il reale uti, senza chiedere a chi è intestata altrimenti per privacy non ti rispondono... per l'indirizzo strano ma fino a lun. non posso controllare mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi svelo un segreto ma non ditelo a nessuno, qualsiasi tasto premiate risponde sempre lo stesso ufficio! quindi segui la strada per il furto e smarrimento, gli dai il numero di cel e chiedi se risulti il reale uti, senza chiedere a chi è intestata altrimenti per privacy non ti rispondono... per l'indirizzo strano ma fino a lun. non posso controllare mi spiace

Grazie tante Aelyn....Ora provo a chiamare il 190 e aspetto una e-mail di risposta...Ma tanto a quanto mi hai detto fino a Lunedì è inutile sperare! b)

Speriamo bene! ;)

Grazieeeeee b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy