Jump to content
Nokioteca Forum

Virus! O Almeno Credo!


stefi 92
 Share

Recommended Posts

quoto sancios

io controllerei entrando nel registro chiamate e poi andando a destra, mi sa che trovi i msg di guardian

per caso hai fatto un cambio SIM sul tuo numero o ti sei scambiato la memory con un tuo amico anche se solo per un attimo???

Modificato da mesk
Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo amico si è trovato nel telefono una vecchissima versione di guardian che aveva un piccolo bugs...

prova a scaricare dal sito de "il.Socio" l'ultima versione del programma e istallala dovresti risolvere il problema, stessa cosa vale per il tuo amico

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho il tuo stesso problema sul mio nokia 6630. Me ne sn accorta casualmente tramite il tabulato delle mie chiamate... praticamente mi ha trovato un trojan cn il bit defender ma adesso proverò cn il guardian. Grazie

ma per forza bisogna fare la donazione? cmq ho provato ma non riesco a fare la donazione. Non possiedo paypal o cose del genere

Link to comment
Condividi su altri siti

guardian era il responsabile di quello invio di sms, poiche aveva fatto delle procedure scorrette di scambio mmc senza prima disattivarlo e quindi inviava sempre sms perche non riconosceve la sim! b)

guardian non blocca o cancella nessun trojan, devi per forza provare con un antivirus, se il bit difendere non te lo toglie devi trovarne un altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy