Jump to content
Nokioteca Forum

Newbie Ed E65!


Algol80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco sul forum ed ho da una settimanella un E65 no bran red! Sono riscito agevolmente a piazzarci su il tomtom, ed essendo fortunosamente riuscito a collegarmi in wifi su di una rete open, avendo preventivamente messo su anke opera mini, volevo domandarvi ke programma messenger free potrei installare e soprattutto, ke programma di VOIP! Se ho ben capito appena mi collego ad una rete wifi, avendo il programmino voip posso telefonare a scrocco?? Illuminatemi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non sono possessore di E65 ma credo ke lo sarò presto!Se cerchi bene in questa sezione si parlò appunto di un ottimo messenger (microsoft live messenger mobile o na cosa del genere)che consentiva la connessione tramite wifi.Per il Voip, non conosco bene come funziona, ma credo sia come sai tu b) . Esistono Skype e anche Fring penso abbia lo stesso scopo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=37331 puoi scaricare Msn al messaggio n° 4. A pagina 4 c' è anche una discussione su Messenger per E65 che pare non funzioni. Prova a guardare qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=87489. Penso che ci sia tutto quello che ti serve. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy