Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sdhc Da 4 Gb

alexxx1987
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...ho due schede di memoria per il mio n95: una sandisk da 2 gb e una sandisk hc da 4 gb...c'è però un probelma...anche se della medesima marca, la sandisk da 4 gb è lenta...i video non li registra fluidamente come con quella da 2 gb...anche quando vado a rispondere agli sms ci mette un po di temòpo prima da lasciarmi scrivere l'sms...anche quando carica la galleria è più lenta rispetto all'altra...è l'n95 che non li gestisce bene 4 gb di memoria o è lenta la scheda?

L'N95 dovrebbe gestirli tranquillamente 4 GB, dato che supporta le microSD da 6.....credo che la tua 4 GB non sia Ultra II e pertanto è più lenta comunque di una 2 GB normale. Diciamo che è 'normale'.

PS.: se hai un card reader prova a trasferire qualcosa (100-200 MB) da PC a scheda (per testare la scrittura) o da scheda a PC (per la lettura dei dati) per vedere che non sia effettivamente l'N95.

• 2 months later...
ciao a tutti...ho due schede di memoria per il mio n95: una sandisk da 2 gb e una sandisk hc da 4 gb...c'è però un probelma...anche se della medesima marca, la sandisk da 4 gb è lenta...i video non li registra fluidamente come con quella da 2 gb...anche quando vado a rispondere agli sms ci mette un po di temòpo prima da lasciarmi scrivere l'sms...anche quando carica la galleria è più lenta rispetto all'altra...è l'n95 che non li gestisce bene 4 gb di memoria o è lenta la scheda?

io ho la 4gb e funziona tutto bene, prima avevo la quella da 1gb

io ho la 4gb e funziona tutto bene, prima avevo la quella da 1gb

La domanda nasce spontanea: io ho una micro da 2gb e una da 4 gb hc.. Quella da 4 funziona perfettamente sul telefono: velocissima e capiente ma.. il mio pc non me la legge.. b)

Se voglio caricare dati o anche solo eseguire il backup dei dati dalla scheda da 2 gb a quella da 4 non c'è modo di farla rilevare al pc.. Ho provato con diversi cardreader e su diversi pc... La particolarità è che non la rileva solo XP, vista la vede immediatamente.. Qualcuno mi sa dire se è già stato riscontrato un problema del genere? La memoria è della kingston, quindi la marca è al top..