Jump to content
Nokioteca Forum

[61i] Connessione Ad Internet Con Nokia Pc Studio


kideas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

vorrei sapere se è possibile connettersi ad internet con un Nokia E61i e Pc Suit senza avere un abbonamento specifico ma facendo scalare il costo della connessione dal mio normale piano tariffario.

Poi vorrei sapere se è possibile collegando pc e telefono tramite cavo dati (usb) e non tramite infrarossi.

Io ho provato ma non riesco a collegarmi.

Mi spieghereste come utilizzare il cell come modem?

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto brevemente sono possibili tutte e due le cose che hai chiesto, però occhio alla spesa, perchè se giri parecchio e scarichi dei files arrivano delle botte da portare via il sentimento ... e non solo quello!!! Per utilizzare il cellulare come modem basta collegarlo al PC con il cavetto USB in dotazione, avviare PC Suite e, se hai guardato fra le funzioni, c' è anche quella del funzionamento del telefono come modem. Se ti è sfuggito qualche cosa, chiedi nuovamente (con dovizia di particolari). Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto brevemente sono possibili tutte e due le cose che hai chiesto, però occhio alla spesa, perchè se giri parecchio e scarichi dei files arrivano delle botte da portare via il sentimento ... e non solo quello!!! Per utilizzare il cellulare come modem basta collegarlo al PC con il cavetto USB in dotazione, avviare PC Suite e, se hai guardato fra le funzioni, c' è anche quella del funzionamento del telefono come modem. Se ti è sfuggito qualche cosa, chiedi nuovamente (con dovizia di particolari). Ciao. b)

Ti ringrazio moltissimo ci sono riuscita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi fa piacere. Clente soddisfatto ... b)

P.S.: Mi potresti postare i dati del firmware dell' E61i per piacere? Premi *#0000# e compare una scritta sul display. Riportala così come è. Grazie. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente per aggiornare la sezione firmware relativa (quelle in alto in prima pagina dove sono riportati i dati dei firmware dei telefoni). Avevo già chiesto se qualcuno postava questi dati, relativamente al Nokia E61i, ma non ho ricevuto risposte. Grazie anticipatamente. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy