Jump to content
Nokioteca Forum

[n73] Crystal Case O "calzino"?


Fenestren
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono indeciso sull'acquisto di una cover per proteggere il mio nuovo N73.

Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato la Crystal e ne sono soddisfatti, mentre un amico me l'ha sconsigliata dicendomi di preferire il "calzino" perché, a suo giudizio, la Crystal non protegge a sufficienza in caso di urto (ne ha rotte 2).

Cosa ne pensate, per favore?

Grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono indeciso sull'acquisto di una cover per proteggere il mio nuovo N73.

Ho letto che alcuni di voi hanno acquistato la Crystal e ne sono soddisfatti, mentre un amico me l'ha sconsigliata dicendomi di preferire il "calzino" perché, a suo giudizio, la Crystal non protegge a sufficienza in caso di urto (ne ha rotte 2).

Cosa ne pensate, per favore?

Grazie. b)

Mah...non saprei...io ho il calzino e mi ci trovo benissimo, protegge soprattutto dalle righe xkè penso che un urto bello forte non riesce ad attutirlo però x ora va bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah...non saprei...io ho il calzino e mi ci trovo benissimo, protegge soprattutto dalle righe xkè penso che un urto bello forte non riesce ad attutirlo però x ora va bene...

ciao,io ho l'n80 ed uso il calzino e mi ci trovo bene.Certo ke se lo fai cadere il calzino nn lo protegge bene dall'urto.. b) ma per graffi o polvere, io consiglio il calzino!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy