Jump to content
Nokioteca Forum

Slick…


Guest
 Share

Recommended Posts

ti dò ragione..magari mettessero anche skipe!! ma a te scarica tutti i contatti con msn?? a mè ne mancano una 30entina!! forse potrebbessero essere quelli che non hanno ancora accettato..che ne pensi?

ciao gladiator non ho controllato mi pare di si,forse son gente che nn hai più o bloccati,nn so dirti xchè ne ho talmente pochi di contatti msn che mi sembra di vederli tutti

ma tu skype con fring lo riesci a usare?ma devi aver x forza un credito skype o chiami gratis come fra contatti msn?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok verificherò!! sai con msn ho 300contatti

con fring puoi chiamare gratis tutti i contatti msn..skipe e tutti gli altri!! pensa che ho appena aggiornato con l'ultima versione e ha anche le chiamate verso i contatti yahoo

però per chattare e basta fring fà schifo..ma per chiamare i contatti è ottimo,io lo uso spesso sia con wifi o con la flat web che ho con wind

ciaoooo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok verificherò!! sai con msn ho 300contatti

con fring puoi chiamare gratis tutti i contatti msn..skipe e tutti gli altri!! pensa che ho appena aggiornato con l'ultima versione e ha anche le chiamate verso i contatti yahoo

però per chattare e basta fring fà schifo..ma per chiamare i contatti è ottimo,io lo uso spesso sia con wifi o con la flat web che ho con wind

ciaoooo!!

si si difatti io fring lo uso x chiamare gratis i miei contatti msn,x chattare è da manicomio..se sto scrivendo una cosa e l'altro pure in contemporanea mi cancella quel che scrivo..

xo mi devi spiegare come usarlo con skype xchè io nn ci son riuscito! b)

come son le chiamate?io con quelle in msn con alcuni che sono a casa e han la dsl veloce parlo da dio,solo un po il volume basso

immagino che con skype sarà pure meglio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a riestallarlo e ora ne visualizza di più!! non ancora tutti,ma di più! strano....

idem..nn compaiono tutti i contatti..dal live messenger del pc escono 15 online..su slick la metà...e su 100e passa contatti ne escono appena una 70ina...

Modificato da LuKe2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ma con qst sw si hanno ancora problemi di login come con msn normale , x i clienti vodafone??

cmq mi sembra una figata da cm ne parlate..l'unica cosa è..o si ha una rete vlan alla quale collegarsi oppure mi sa che a stare su internet cn il cell , spendo uo sbotto!!sbaglio??

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma con qst sw si hanno ancora problemi di login come con msn normale , x i clienti vodafone??

cmq mi sembra una figata da cm ne parlate..l'unica cosa è..o si ha una rete vlan alla quale collegarsi oppure mi sa che a stare su internet cn il cell , spendo uo sbotto!!sbaglio??

Assolutamente...il login lo fà sempre e correttamente anche con sim vodafone.

Naturalmente lo uso sempre collegato al router wifi..

@ Rub

Purtroppo non credo sia possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente...il login lo fà sempre e correttamente anche con sim vodafone.

Naturalmente lo uso sempre collegato al router wifi..

e grazie al ciuffolo b) in quel caso non usi l'apn vodafone ma quello della connex internet b) la prova andrebbe fatta collegandosi via umts/gprs/hspda con apn vodafone ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi non ho mai avuto problemi con slick,ma in questi ultimi giorni,con un mio account yahoo funziona...mentre con un altro yahoo e con un altro account live no...vi è mai capitato?

Prima parta l'authentication...poi

appare la scritta:

you have been disconnected from Msn,can't authenticate

oppure:

failed to log-in to Msn network.

unknown error 715

eppure utente e password sono esatti,e nell'ultimo caso parte anche il getting list...mah!!!

Prima con quei due account non ho mai mai avuto problemi!!!

ho installato anche morange,ma non credo che possa esserci problema di compatibilità o altro...giusto?aiutatemeeeee

Modificato da freeraffyy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy