Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom N70


robbie7411
 Share

Recommended Posts

E' stato detto forse un milione di volte. Per Nokia N70 non esiste scelta su TomTom, devi OBBLIGATORIAMENTE mettere TomTom Mobile 5.202 (sembra impossibile, ma anche quel piccolo 2 finale è importante per il Nokia N70). Riguardo alla mappa direi proprio di mettere la più recente, altrimenti tanto vale tenere una cartina con le vie consolari del Sacro Romano Impero; la più recente che possa avere un N70 è Italia Plus 6.60.1223 uscita a Dicembre 2006, se prima della fine dell'anno uscisse una nuova mappa supportata anche da questo ormai celebre telefonino stai certo che su questo forum ce ne sarà notizia subito.

Come antenna va bene qualsiasi ricevitore GPS Bluetooth, ad esperienza di molti, per adesso, il miglior chipset si sta rivelando il SirfStarIII e Royaltek è la marca leader che lo utilizza nella propria produzione per la serie RBT 2xxx.

Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

raga ma si possono usare le mappe del tom tom 6(quindi le versioni piu aggiornate)per metterle sul tom tom 5?mi sa di no vero?

un' altra cosa...ho preso il file poi.dat dal sito di fabio e alessandro!nelle versione precedenti quando avevo i poi attivi mi faceva il suono e poi mi diceva a voce per ipotesi ''autovelox mobile'' ecc. ecc. come mai ora con il nuovo file poi mi fa solo il suono e non dice ''autovelox mobile''?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy