Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Fexplorer


Romenwen
 Share

Recommended Posts

;)screenshot0048ka5.jpg

Allora vedi quei file *.bmp in basso? Quelli sono nascosti e nella galleria non si vedono da me. La cartella che

dovresti provare ad eliminare è quella selezionata in alto; dopo di che nascondi i file.. b)

Se seleziono tutti i files di una cartella, poi mi scompare l'opzione attributi... devo cambiarli tutti uno per uno??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo di aver capito il problema.le immagini che voi nascondere non si deuvo trovare in E:\images ma in un altra cartella.Peresempio ti fai una cartela "roba privata" in E:\ poi vai sopra la cartella e con FExplore vai su iposta attributi e nascondi e poi fai sottocartella e file.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo di aver capito il problema.le immagini che voi nascondere non si deuvo trovare in E:\images ma in un altra cartella.Peresempio ti fai una cartela "roba privata" in E:\ poi vai sopra la cartella e con FExplore vai su iposta attributi e nascondi e poi fai sottocartella e file.

... non funziona... sono disperata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy